Anomalia Traffico Dati

Con quale modello di iPhone?

salve a tutti,
io ho un 4s e da quando l’ho aggiornato all’ios 6 ho anche io questo problema. peraltro è un problema conosciuto in tutto il mondo e trattato anche nei forum di apple… non se ne esce… provato a fare di tutto ma il comsumo è eccessivo. un giga dura 10 gg al massimo…spegnendo tutto e usandolo come una fiat…altro che ferrari…
messo in comodino e tirato fuori il mio blackberry fino a che apple non rilascia un aggiornamento…
ciao!

iphone 5 32gb ios6

Non alimento polemiche, ma io con 4s e iOS 6 ho il medesimo consumo di iOS 5.1.1

Inviato dal mio NewIpad

hai per caso qualche consiglio per limitare il consumo dato che a te va normalmente?
grazie!

Eh no perché non ho cambiato nulla da prima (se non siri arrivato), mi sa che é iOS che nella versione 6 su alcuni terminali fai dei danni paurosi…

Inviato dal mio NewIpad

Mi scoraggi…!!
Con che operatore sei?

Mi scoraggi…!!
Con che operatore sei?

Io con tre in 2 settimane esatte ho consumato 500 mb navigando parecchio…facendo due conti a fine mese userei 1 gb sui 2 disponibili…e non ho nessun accorgimento particolare

Con iphone 5 e scheda tim non riscontro il problema descritto, se avete la localizzazione attiva provate a disabilitare in impostazioni-privacy-localizzazione-servizi di sistema:
-genius per app
-iad da posizione
-impostazioni fuso orario
Disabilitate tutte e tre le funzioni!

come si fa?

Devi registrarti sul sito 3, con il tuo numero sull’area clienti, e da li puoi visualizzare tutti i dettagli delle connessioni… Appena posso posterò le foto dei miei dettagli…

ciao, io non ho iphone 5 ma ti posso dire che con il mio iphone 4 e opreatore tre AVREI consumato SECONDO LA TRE la bellezza di 6 GIGA IN UNA NOTTATA o meglio dalle 22.31 alle 05.23 del mattino.
a parte dire che dormivo beatamente, a parte notare che dal dettaglio traffico risulta una connessione di 5 giga ma, guarda un pò, viene addebbitato ZERO, a parte che ho scritto 4 volte alla tre, a parte che ho richiesto asssitenza in ogni dove (133, rivenditore tre, twitter, facebook), a parte che ogni volta che ho parlato con un operatore mi sono sentito dare una spiegazione diversa dalla precedente… bè… a parte questo ho dovuto pagare la bellezza di 25 euro più iva… e nun ce so stati santi… dimenticavo di dirti che neanche a farlo apposta ho controllato il dettaglio traffico prima di andare a letto ed avevo consumato SOLO 423 MB SU 2 GB.

ok grazie mille…teniamoci aggiornati a vicenda

e non ti hanno dato spiegazioni???

figurati, fammi sapere se trovi anomalie…

certo che mi hanno dato spiegazioni: HO CONSUMATO IL TRAFFICO!!!
ora mi chiedo: è possibile consumare 6gb di traffico in mezza nottata?
a questa domanda mi sono rispondere che avrei potuto scaricare un film…
unica soluzione sarebbe far causa alla tre. ma non credo converebbe purtroppo… il problema è che mi terrorizza il fatto che domattina potrei svegliarmi e apprendere che la tre pretende 1000 euro perchè secondo loro avrei scaricato tutta la collana dei film di totò… MAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH

beh finchè è Totò…e non jessica rizzo… cshezi a parte, ma il cell era spento o acceso? O acceso ma in modalità aereo? Sto problema pare sia diffusissimo.
Grazie

Salve a tutti…ho un iphone 5 16 gb bianco…operatore telefonico H3G…anche io ho riscontrato un eccessivo consumo di dati…tant’e’ vero che sono stato costretto a disabilitale la connessione dati cellulare a favore del wifi! Giusto per fare un esempio…in meno di 20 minuti di navigazione (app store, safari e facebook) consumati ben 150 mb (su 100 giornalieri disponibili)!! fate attenzione…sicuramente e’ un bug di ios6…speriamo che apple rilasci un aggiornamento risolutivo quanto prima. :glare:

…ed aggiungo…durante la navigazione, usando la connessione dati cellulare, l’iphone scalda parecchio e la durata della batteria cala notevolmente…unica nota positiva al momento, con H3G la velocita’ di navigazione e’ migliorata parecchio!