Ancora indecisione sulla custodia/protezione del telefono...

Il telefono mi è arrivato martedì!
Ora sto aspettando che arrivino le pellicole fronte/retro (tra 2 settimane circa) mentre sto tuttora utilizzando la Sena ultraslim: davvero ottima custodia.

L’unica cosa che mi scoccia è doverlo tirar fuori ogni volta per controllare messaggi persi o rispondere alle chiamate, ma non trovo altre custodia altrettanto ben fatta da usare tipo case o bumper…

Voi cosa utilizzate?
Qual’è il modo migliore per usare iphone in tranquillità?

Ps: ma al mare…come lo proteggete?? :slight_smile:

Non lo portare in spiaggia…comunque non so chi…ma qualcuno mi disse che bumper a lungo andare rovina la parte laterale… secondo me bastano le pellicole…

come non lo portare in spiaggia? ma usate un secondo telefono?
Anche secondo me sono sufficienti le pellicole…il problema sono le cadute però…

Per il mare ci sono quelle custodie a chiusura stagna che le chiudi e lo potresti mettere anche in mare, non passa niente e se sono buone puoi usare il touch anche…

hai un link di esempio? :slight_smile:

Sono con iPhone ora, sono dei sacchettini, appena posso ti metto qualche link :wink:

più o meno tutti quelli che usano il bumper hanno questo problema xD tipo me.
il bumper provoca delle macchioline piccole

Guarda questa http://www.nicedisaster.com/audio-video/accessori-iphone/ifrogz-ibagz-protezione-stagna-per-ipod-iphone-lettore-mp3

mmmmm bruttine :slight_smile:
mi sa che mi prenderò un calzino o una seconda custodia in pelle per il mare :slight_smile:

da qaunto leggo in giro vedo che pellicole fronte/retro + sena o simili sia la soluzione migliore!

Si per tutti i giorni le pellicole sono ideali…oppure custodia in tpu dietro e pellicola avanti…vedi tu :wink:

il fatto è che non ne riesco a trovare una decente di custodia in tpu…che sia trasparente e sottile…
però ho letto che quelle custodie fanno più danni che altro…lo sporco che si accumula dentro graffia…

Pellicola dietro e tpu anche :wink:

oggi stavo per prendere la custodia in silicone della cellularline, la circle case trasparente…qualcuno l’ha provata?

Considerando che deve metter su le pellicole fronte/retro power support cosa mi consigliate tra:

  • pellicole + sena ultraslim
  • pellicole + bumper apple
  • pellicole+ case in silicone
  • pellicole + case rigido
    ???

:slight_smile:

mi associo a steapple perchè ho notato anch’io quella circle trasparente della cellular line questa: Cellularline - CIRCLE for IPHONE®
ho visto anche questa:Celly.com MOBILE&sGruppo=CUSTODIE&sSottoGrp=BIMAT&sCodArt=GRIP4001&bShowAll=
c’è qualcuno che le ha provate?

io ho provato la prima della cellular line. Si graffia facilmente e quindi diventa brutta. Inoltre se entra polvere o simili si rischia di graffiare la cornice. Meglio un bumper a mio avviso

purtroppo da vicino non sono riuscita a vedere nessuna delle due custodie, di bumper che mi piacciono non ne ho ancora trovato e quello dell’apple che alla fine mi sembra il migliore non mi è ancora arrivato…

scusate ma invece i bumpers SGP Neo Hybrid come sono? qualcuno li ha provati???

io ho in arrivo il bumper SGP Neo Hybrid EX Series satine grigio…secondo me il più bello ma non credo che lo userò…iphone 4 non si può nascondere :slight_smile:

Ste@apple ti è arrivato ? com’è? ce tipo di problemi procurerebbero i bumpers? macchie di che tipo? sporco accumulato o graffi?

ancora non è arrivato!
però ripeto non credo di usarlo! Se qualcuno fosse interessato potrei metterlo in vendita!

Il problema dei bumpers deriva dal fatto che se non vengono puliti periodicamente, lo sporco che si accumula potrebbe graffiare la cornice argentata dell’iphone.
Con una corretta manutenzione non ci dovrebbero essere problemi.