Ancora indecisione sulla custodia/protezione del telefono...

capisco…chi lo mette deve avere l’accortezza di pulire sotto ogni tanto quindi… io appena comprato il telefono ho preso custodia speck nell’ apple store…(ben 29,95 euro…) ma dopo appena 15 gg nel tentativo di aprirla per pulire si è rotta la cornice frontale…ho provato a mettere un goccio di colla ma l’effetto fa schifo…per questo pensavo ad un bumper…penso che protegga un pò e non sia difficile da rimuovere …

Bumper appena arrivato!! Davvero stupendo,credo il miglior bumper per iPhone 4!! La cornice esterna è molto bella!! Però non so perché ma preferisco usarlo e tenerlo con le sole pellicole…è molto più maneggevole e da una sensazione davvero bella!

non ho capito lo userai o no? ma la cornice esterna è cromata tipo acciaio?

Si la cornice esterna è grigio satinato, come il colore originale dell’iphone…
non credo di montarla, ho applicato solo le pellicole che erano insieme al bumper, le sgp ultraclear…davvero ottime!

Ero indecisa se ordinare questo bumper bianco ( mi piace molto il contrasto)o come il tuo perchè mi pare rispecchi meglio lo stile “naturale” dell’iphone… ora che mi dici che è bella così…quasi quasi… tu l hai presa dal loro sito? quanto hai pseso? se non sono indiscreta…sulla baia l ho vista a circa 18 euro più spese…

Ragazzi ma se io lasciassi le pellicole originali???

Infatti é proprio quello che ho fatto io con il mio iPhone 4…peró devi ritagliare quella frontale sul tasto home… Senno premi con molta difficoltà

speso una venticinquina di euro mi sembra, presa dal sito caseaddict.com :wink:

Grazie Ste@apple!