Anche per me iPhone 3G!

Beh, insomma… mi prenderete per megalomane ma non ho saputo resistere e quindi ci tenevo a far sapere a tutti voi che ho appena acquistato l’iphone 3g, versione nera da 8 gb. molto bello, devo dire, funziona benissimo. lo sto aggiornando già a 2.0.1, per il momento nessun problema.

però se devo essere sincero preferisco quello vecchio, sia come estetica che come schermo.

che brutto però lo schermo giallo, veramente pessimo!

Ancora sembra giallo rispetto alla versione 2G?:frowning:

Comunque complimenti per l’acquisto per il 2G ti dirigi sulla baia o lo tieni?:rolleyes:

Noooooooo…mi hai anticipato…e va be…auguri :D.

Haha…forse é stato meglio che mi hai anticipato…cmq sto schermo é giallo oppure no?
Io l’ho visto esposto e sinceramente nn ho avuto l’impressione che sia giallo…
Solo se lo guardo inclinato…

quoto quoto 2G molto meglio di 3G!!!

L’amministratore non poteva fare a meno di tenersi aggiornato :smiley:

si, è giallissimo, si vede proprio a occhio nudo in modo molto evidente!

il 2g me lo tengo strettissimo, non lo venderò mai! in fondo ho 2 sim, uso due iphone :cool::cool:

non lo vedi giallo se non lo confronti con lo schermo del 2g. ma se lo confronti mettendolo a fianco allo schermo del 2g, la differenza è proprio palese… molto meglio il 2g sotto questo profilo.

capo ora devi comprare un iPhone 3G a tutto il team di iphoneitalia!!! :D:D:D

…e anche ai suoi fedelissimi utenti…:D.

Io mi accontento di una dock-station :smiley:

ehehehehe, vediamo dai… se vinco al superenalotto volentieri! :smiley:

Se vinci al superenalotto mi aspetto un iphone con abbonamanto massimo (voda o tim, scegli tu :D) per almeno 5 anni…:D.

Anch’io possessore di iPhone 3G da qualche giorno :smiley: . Che dire…Fantastico!!! Unica delusione il GPS, mi aspettavo qualcosina di più (anche come prestazioni, visto che senza 3G risulta lentissimo) spero solo che sviluppino programmi di navigazione nettamente migliori.

bella nico :wink: entro settembre ci sono ankio :smiley:

a me il gps piace! certo non è un tom tom, però insmma dai non è male! è molto preciso!

Se posso permettermi, anche io avevo il 2G ma mai e poi mai cambierei il nuovo 3G che ho comprato!
Per lo schermo secondo me la questione è solo la tonalità di calore che trasmette…se andate a confrontare facendo una foto vedrete che i colori in questo sono più realistici.
Insomma, è solo la mia modestissima opinione, ma secondo me quello nuovo è meglio.
La leggerezza, tenerlo in mano è anche più bello!
Sono contentissimo dell’acquisto e anche di essermi iscritto a questo grande forum, mi piace confrontarmi con voi e leggere opinioni, che in quanto tali sono sempre opinabili (!!!)…ovviamente compresa la mia!
Complimenti a tutti.

Dario

Ma con l’aggiornamento alla 2.01 non veniva risolto lo schermo giallo??

Come fai a risolvere con un SW…é sicuramente colpa dei componenti HW che hanno usato.

potrebbe anche essere un’impostazione software relativa alle scale cromatiche.