Anche per me iPhone 3G!

grande!

Ah si…potrebbe…si vedrà in futuro magari.

io mi ricordo questo: Il firmware 5A347 risolve il problema dello schermo giallo - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

Infatti ricordavo di aver letto qualcosa…:)…cmq secondo me piu’ di tanto nn possono risolvere…
Se invece riescono, ben venga :D.

già, anche secondo me resta una scelta (hw o sw che sia)… alcuni dicono che il colore giallognolo rende le foto più realistiche, a me non pare… boh…

Benvenuto!
:wink:

—se hai bisogno di info chiedi pure :slight_smile:

…alla fine ho ceduto. Sono andata a fare un giro ieri, mi butto in una SME e niente, lo vendono solo con abbonamento (vodafone). Entro nel punto TIM vicino, gli chiedo, ne avete? anche senza abbonamento? mi fanno aspetta, guardo se sono arrivate le consegne, o cosa abbiamo in magazzino.
Bè, ne avevano solo uno, da 16Gb…bianco. ci penso, ci penso ci penso ci penso, per il mio povero conto da squattrinata universitaria è un salasso…ma un 16Gb bianco…l’ultimo…non hanno neanche accennato a dire “no, solo con abbonamento”…fambrodo, vado a lavorare quest’inverno.
Però è vero che la scocca tende una cifra a rovinarsi, non so come diavolo ha fatto, ma la parte sottostante, la giuntura vicino allo spinotto per carica, bè, è tipo incrinata, non saprei spiegare. e dubito di aver fatto io il danno perchè l’ho tenuto da Dio che più non si poteva.

Bé…se lo riporti per fartelo cambiare…?

aridaje…c’è sempre la solita storia della benedetta DOA… io lo avrei sballato là e gli facevo subito notare queste incrinature così se si opponevano al cambio gliel’ho sbattevo in faccia

A me sincermante nn interessa niente della doa…se mi danno un cel difettoso me lo devono cambiare o aggiustare…nn me frega niente che se lo tengono uno…due mesi…

beh allora si , perchè infatti lo mandano in assistenza :smiley:

e infatti l’avevo capito…dopo tutte quelle spiegazioni che avete fatto sulla DOA…:D.

Il display non è giallo, ma il software gestisce lo screen con tonalità più calde, quindi si parla di PROFILI del display… quelli che avete anche sul computer. Per quanto riguarda il paragone tra 2G e 3G sono più che convinto che il 3G sia nettamente migliore… perchè la apple ha imparato molto dagli errori del 2G (non sto qui a fare l’elenco) nonostante sia stato un grande prodotto… Il dueggì rimane un pelino più veloce… Ma aspettando il 2.1…

Guarda prova a vedere al negozio cosa ti dicono altrimenti passa direttamente per l’assistenza apple vedrai che se e’ un problema comune e mi sembra che ci fosse una news al riguardo, non ti faranno storie e te lo cambieranno

auguri!!! io dovrei comprarlo domani(sempre se è arrivato)ma quando l ho visto non mi è sembrato giallo lo schermo…sarà che non ho mai visto il 2g…cmq…a me piace e spero di trovarlo domani…