Anche il mio case è "fallato"

dopo aver tenuto l iPhone da ottobre ad oggi con una cover in silicone quindi morbido…
Cover Silicone…

oggi mentre lo tolgo per pulirlo avendo una cura maniacale di questo… mi sono accorto che anche io purtroppo sono entrato a far parte dei case fallati:scared:… che devo fare ???c è un rimedio ???:confused1:
ecco il mio caso non si vede per come è ma rende l’ idea…
Case Fallato…

attendo risposta… grazie:(

prova a sentire la apple al numero verde…lo trovi nella mia firma
comunque le crepe sono coperte da garanzia

ok grazie mille… ma solitamente lo sostituiscono subito?? oppure passa del tempo??

davvero le crepe sono coperte da garanzia? mi sembra strano…
anchio comunque ne ho 5 intorno all’entrata delle cuffie, non gli ho mai dato peso, ma se sono coperte da garanzia ci farò un pensierino…

conta che per la sostituzione, la apple contatta la UPS che viene a prendere il tuo iphone e lo spedisce in olanda…poi te ne rispediscono uno nuovo

si, è un problema noto, quindi lo sostituiscono

ma qualcuno sa a cosa sono dovute? è un problema che hanno tutti gli iphone3G o solo alcuni?

per fortuna solo alcuni :stuck_out_tongue:
sono i primi stock di iphone bianchi a quanto sembra (forse ci sono pure su quelli neri, ma si vedono molto bene)
deve essere per una errata mescola per la plastica, che è troppo rigida e non assorbe bene le deformazioni nelle parti curve della scocca

quindi ci sarebbero 2 modelli di iphone bianchi da 16 Gb… e io ho il primo " stock" come lo chiami tu ??

per quello che penso io si…dopo i primi mesi, non si hanno avuto più notizie delle crepe, quindi penso sia un problema dei primi stock

il mio iphone, quando l’ho preso aveva montato il firmware 2.0, quindi era anche lui tra i primi (anche se l’ho preso a novembre), però per adesso stà benissimo :smiley:

io l ho preso fine ottobre e montava anke il mio il 2.0… xò alla fine non si vede completamente il mio ma con il solo pensiero di aver speso quasi 600 € averlo trattato come un gioiello e forse anche più… vedo una crepa… la vena sul collo si gonfia un po eh… ma allora quando passaad occhio e croce per la sostituzione??

credo una settimana/10 giorni

conta che il mio iphone, nella parte bassa della cover posteriore ha un granello sotto la vernice :cursing:…alla fine ci sono passato sopra, ma se si crepa chiamo subito

ImageShack - Image Hosting :: p1020200rl7.jpg

Salve,
ho da poco acquistato un iphone 3g bianco l’11 marzo (12 gg fa). Oggi mi sono accorto di 3 mini crepe sul lato destro dell’iphone (si notano solo avvicinandosi vicino al bordo). Se chiamo l’apple me lo sostituisce? oppure me lo tengo così?

quanto ho preso il telefono al mediaworld, montava il firmware 2.1…

grazie a tutti

Certo che te lo sostituiscono: le crepe della cover sono sempre considerate difetto di fabbrica e la Apple lo sostituisce senza problemi!!!

visto che le crepe sono piccole, non è che glielo mando, questi fanno finta di niente, me lo rimandano indietro e magari pure graffiato? (con la fortuna che c’ho)

voglio anch’io queste crepe, così glielo spedisco in garanzia e non pago 200 euro x cambiare il display tagliato in 2 da una crepa…

…skerzo…

vi prego ho bisogno di aiuto…il mio iphone si e bagnato mentre tornavo a casa…appena sono arrivato lo subito guardato e mi sono accorto che il display era giallo dopo si e spento…vi prego datemi una soluzione x ,etterlo apposto…vi supplico…grazie…

Purtroppo la garanzia non copre queste cose…

wow…trovate le mie prime crepe
cavolo ragazzi, sono microscopiche…se le perdi di vista un attimo non le vedi più…e per trovarle ce ne vuole asd

eh eh, lo so, scommetto che le hai trovate intorno alla fotocamera che puntano a raggiera verso l’esterno.

Io gliene ho mandati diversi per crepe quasi invisibili e loro me lo hanno sempre sostituito senza fare neppure una storia…

le mie sono 2 piccole sul tasto del volume, 3 o 4 a raggiera su quello del silenzioso ed un altro paio in un angolo

saranno comode quando vorrò cambiarlo asd…magari quando si graffierà troppo :stuck_out_tongue: