Anche il mio case è "fallato"

Certo, considera che una volta sostituito il prodotto, continuerai a godere della tua garanzia fino alla sua scadenza naturale o, se maggiore, del termine di 90 giorni.

Questo vuol dire che se gli mandi l’iPhone poco prima che scada la garanzia, questa ti verrà “estesa” di altri 90 giorni!!!

wow…non male
cavolo, se tra due anni voglio rinnovarlo non è una brutta idea asd
magari se hanno finito i 3g rigenerati (cosa che non credo :() mi danno pure un 4g nuovo asd

Eh, anche il mio terzo rigenerato (in mio possesso da una trentina di gionri) ha già evidenziato una crepa tra il jack cuffie e la cornice cromata del display (circa 2 mm :D).

Me lo godo un’altro po’ e poi chiedo in sostituzione un iPhone nuovo di pacca e non rigenerato (cosa possibile per la quatra sostituzione)…

:wink:

trovate!!!
una ventina sui tasti del volume, 3 sul silenzioso e 9 sulla fotocamera!!!
ADDIO SCHERMO ROTTO!

io avevo le crepe…l’ho dato in garanzia e me ne hanno inviato uno nuovo di zecca!

anch’io ho un problema con le crepe della cover…ho un 3g bianco…comprato nel novembre 2008…e da 2 mesi è comparsa questa crepa in alto a destra sulla cover posteriore…ben visibile…e a occhio sembra aumentata…identica a questa…

http://www.spaziocellulare.com/ispazio/wp-content/uploads/2008/07/cracked_iphone.jpg

volevo chiedere…se mando il cell in assistenza…me ne danno direttamente uno nuovo?
e la garanzia apple dura per 12 mesi…quindi io fino ma otobre 2009 sono coperto no?
grazie…

Anche io ne ho una bella evidente vicino ai tasti volume, una vicino all’attacco delle cuffie ed in piu’ nella presa usb si è addirittura spacchettato…
Io vorrei mandarlo ma siccome mi è caduto diverso tempo fa riportando una piccola ammaccatura sull’angolo inferiore destro, ho paura che mi possano fare storie… voi cosa mi consigliate??

NOOO…di nuovo crepe …oggi ho trovato una crepa sul retro dell’iphone 3g bianco …pratiacmente la crepa parte dal fondo, dove inserisco il caricatore…la tirassi verso l’esterno potrei quasi aprire il retro dell’iphone ma non voglio provarci…
a me però la garanzia è scaduta…dite che essendo un problema di fabbrica posso chiedere ugualmente la sostituzione gratuita del prodotto??

ho chiamato l’assistenza…siccome è scaduta la garanzia non mi sostituiscono il prodotto , anche se gli ho detto piu volte che mi sembrava poco corretto che debba pagare io 211 euro per cambiare un iphone che è fallato per causa loro e non perchè mi è caduto o abbia provocato io il danno…terrò la crepa …almeno avrò un motivo in piu per prendere il nuovo iphone che uscirà quest’estate!! =)

anche a me è comparsa una spaccatura sul fianco del telefono…è la classica crepetta che di solito è appena visibile: 2/3 mm sul fianco del telefono
questa però è proprio netta e si sente passandoci il dito
premetto che non è caduto (e se fosse dovuta ad una caduta non sarebbe retta)

mi scoccia ma finchè resta piccola me la tengo

ma quanto costa prolungare la garanzia dell’iphone? e si deve fare prima che questa scada o si puo fare anche dopo?

dipende anche dalle cover per caso…risp

che cosa?

l’apple care, che estende la garanzia, deve essere attivata prima della scadenza del primo anno di garanzia

comunque la garanzia per l’iphone è di due anni, solo che i secondo anno è competenza dell’operatore telefonico presso il quale l’hai acquistato

attivando l’apple care il secondo anno è invece ancora con la apple, però il termine della garanzia resta a due anni dall’acquisto

quindi se io ora vado dove ho comprato l’iphone li me lo sostituirebbero o comunque riparerebbero gratuitamente?

a rigor di logica si

allora uno di questi giorni provo a passare e vedere che mi dicono…ma praticamente UGUALMENTE lo spedirebbero alla apple vero?

si…solo che ci mettono un pò di più a ripararlo

scusa se ti rompo ma non ho ben capito…se loro lo mandano alla apple allora perchè non possono accettarlo da me il cellulare la stessa apple…??
GRAZIE =)

1° anno Apple, 2° anno il venditore. Se estendi con AppleCare 1° e 2° anno con Apple, è così!