American Drama Topic

chi c’è stasera per la puntata di lost in contemporanea con gli usa?speriamo bene io temo il finale dopo aver visto al late show Evangeline Lilly che dichiarava che il finale di lost sarà “un finale alla lost” che tradotto vuol dire che continueremo a non capirci un cavolo :confused1:

wai wait! oggi ce stata la penultima

veramente una puntata Boom Boom Boom!

come oggi? è in onda ora ora!!

sicuramente la penultima di stasera è stata bella e finalmente si delinea lo scenario finale…in attesa di mercoledì prox attendo con ansia l’ultima di dexter venerdì:D

STANOTTE-DOMANI E’ IL GRANDE GIORNO!!!

LOST THE SERIES FINALE EVENT!!!

voi come lo vedrete?

io ci provo a mettere la sveglia anche perchè se no arrivo in ufficio che qualche genio di collega me lo racconta per dispetto, quindi la sveglia è messa poi si vedrà.
Nessuno ha visto il finale di stagione di dexter? son rimasto troppo male!!:frowning:

non seguo dexter…
cmq io lo vedro alle 14.30 con i miei “colleghi lostiani” dopo la scuola :stuck_out_tongue:

Visto il finale di flashforward, mi aspettavo si concludesse la serie invece ci sarà anche una seconda stagione, no che mi dispiaccia ma avrei preferito si svelasse il tutto asd

Lost stò scaricando la puntata finale ma voi dove lo vedete in diretta e in lingua madre senza sub ita?asd

ma il finale è giovedi di flashforward -.- ma che cosa guardi idag XD? e cmq non ce nessuna seconda stagione!

cmq ragazzi ho pianto alla scritta LOST…come mai prima d’ora per una cosa del genere

Ah ancora manca una puntata???omg pensavo fosse l’ ultima O.O che cretino asd menomale che me lo hai detto :slight_smile:

Ti è piaciuto lost???io ancora devo scaricarlo :frowning:

fenomenale…tralasciando che i miei compagni mi hanno preso in giro perche ho pianto, ma questa è stalta la serie che mi ha fatto amare l’america, i telefilm e la tecnologia in generale quindi…DOVEVO PIANGERE come minimo

Io sono rimasto un pò perplesso, nel senso che non ci sono state tutte le risposte che mi aspettavo e troppi argomenti non sono stati spiegati.
Ciò non toglie che la fine è stata toccante e mi ha lasciato in fondo un pò di vuoto pensando che questa volta è davvero finito…:confused1:

Vista ieri sera asd bhe adesso si apre la toto interpretazione asd io ho apprezzato il finale alla fine si intuiva che sarebbe finita cosi’ un pò alla lost :slight_smile:

Non c’è che dire, uno dei più spessi telefilm di sempre ha trattato temi teologici e metafisici spronando al pensiero un pò tutti… non vorrei spoilerare magari ancora qualcuno aspetta le puntate in italiano o non l’ ha ancora visto.