American Drama Topic

lo so…da fan di lost pure io non potrei mai fare questo torto ad un altro additted XD cmq al massimo metto i miei commenti tra i tag SPOILER asd

:lol: al massimo cercherò di stare lontano da questo thread :stuck_out_tongue:

i simpson si possono considerare una serie tv?
se si mi unisco a voi!!
sto aspettando in italiano l’episodio 400 e la parodia della apple…

Grande play!! :slight_smile: tranquillo snoze non spoileremo :wink: sta sera la prima puntata di lost della 6 stagione by USA asd finalmente!!io accumulerò un pò di episodi prima di vederli immediatamente e ritornare di nuovo ad esserne malato :slight_smile:

Io sto guardando Generation Kill, Beverly 2010 (versione nuova), e aspetto l’ultima serie di Gossip Girl, oggi ho finito American Dad 2° serie e ieri ho finito Band of Brothers

…ALLUCINANTE!!!..

mai vista una cosa simile…la miglior puntata di lost DI SEMPRE!!!Chiaramente dopo il pilot…

Ok dai non dire altro io me le stò conservando asd asd

bros, visto ieri sera?

un pò incasinata però bella…non è mai successa così tanta roba in una puntata come ieri sera asdasdasd

incasinata giusto un pò
:asd:

Eh bhe allora devo vederlo pure io asd

eheh bella le premiere snooze eh asd asd?

cmq la puntata americana di martedì , non è stata ai livelli della premiere ma è la migliore kate-centrica di sempre…e la 4° sarò Locke centrica asd

Solo 5 episodi alla fine di LOST!

cmq ragfazzi vi consiglio di vedere the big bang theory se siete geek…troppe citazioni e risate Xd

Ho visto l’ ultima di lost che dire stupenda poi è incentrata sul mio personaggio preferito asd

Invece flashforward lo avete visto? Io tra non molto inizio a vedere pure visitors me ne hanno parlato benissimo asd

allora le prime puntate sono belle…si perde verso la 5° ma si è ripreso adesso con le puntate dalla 10 in poi

io si…non mi dispiace :wink:

mò adesso su sky tutte queste serie le fanno passare in lingua originale con i sottotitoli
io però aspetto una settimana e me le guardo in italiano che me le godo di più asd

lie to me qualcuno lo guarda?

oggi è stata la giornata LOSTIANA piu brutta-bella di sempre…vi dico solo che la puntata The candidate fa accapponare la pelle…e mancano solo 3 puntate…

io il 24 maggio faro un party notturno per vedere la puntata finale in diretta con i miei amici…

Ok allora visto che mi dici queste cose non la guardo ora ma aspetto l’ ultima puntata e faccio un all in di puntate asd asd asd asd intanto flashforward me lo guardo e mi tengo impegnato con lui :slight_smile:

Aggiungo chi ha visto il remake dei visitors?e spartacus??

io vedo sia flashforward che dopo la 10° puntata si è ripreso in modo strabiliante!!ora si che puo essere paragonato a lost(certo lost è cmq un altro livello)

ho visto pure visitors, che mi sta intrigando assai

Questo topic capita a pennello: seguo più serie di quelle che è umanamente possibile seguire asd

non penso che mi batti andrea u.u