American Drama Topic

Ciao,
parliamo qui dei Drama(ovvero i telefilm americani) degli Gloriosi Stati Uniti d’america…
Io per ora mi sto seguendo Gossip Girlm 1°Serie…poi mi sto vedendo DR.House,ugly betty…e ho in stand-by, in attesa delle nuove puntate di fine gennaio ,heroes…mentre settimana prossima mi incomincia LOST…tutto chiaramente in streeming…ormai in TV non si può vedere niente tra cancellazioni,cambi ecc…

voi???

Heroes è iniziata la nuova stagione solo che ancora non l’ ho vista asd invece lost dovrebbe iniziare la settimana prox :wink:

si ma la stagione di heroes si divide in due…a fine mese parte la seconda tranche…la 1° l’ho già vista da un pezzo…

Anch’io sono un patito di LOst e Dr House ho tutti i dvd!

oggi è incominciato LOST quinta serie in america…io lo sto scaricando…sto gia sbavando uaguagugaug

Sai già cosa accade nella prima puntata?

no la sto scaricando,e non voglio sapere ASSOLUTAMENTE NIENTE,SIA CHIARO!!! asd asd

domani o sabato la vedrò…so solo che incominciano a risolversi i misteri a partire dalle prime puntate di questa stagione…

io sono fan accanito di LOST, non ho perso una puntata, le ho guardate tutte sia in italiano che in lingua originale. Heroes è una bella serie, ma dopo la prima stagione mi ha stancato. Non mi piace Doc House, e preferisco CSI Miami al CSI originale. Comunque le serie FOX sono le migliori.

io invece Dr House lo adoro :smiley: Anche se ci sono molti errori medici :smiley:
Mi piace molto anche ugly betty e CSI new york.

Comunque il mio preferito è Dexter !!

Anch’io vado matto per Gregory house :smiley: le ho viste tutte fin dall’inizio, mi è dispaiciuto però per Wilson :frowning:

Anche io ci sono rimasta malissimo :frowning:

Ma secondo te potrebbe ritornare?

mmm, non sò mi pare di aver letto in giro che c’è stato qualche problema con l’attore che lo interpreta :frowning:
Comunque magari sono solo voci…

fatto c’è l’ho sul computer…il problema è vedere il diavolo veste prada o LOST 5X1???il problema è che non ho la 2° puntata the lie e quindi rimango a metà…consigli??

io non avrei alcun dubbio : Diavolo veste prada!
mi disturba troppo rimanere a metà.

deciso LOST…tanto per sfottere i miei amici domani a scuola asd asd

io mi sto vedendo il diavolo veste prada e un pò di natale in india :smiley:

troppo bello, new york, bei vestiti, belle ragazze :stuck_out_tongue: e macbook e prodotti apple ajosa (non so come si scrive asd)!!

si ho visto…imac a gogo…odio holliwood…uno spreco di mac assurdo…me li dessero a me tutti quei pc che fanno vedere una volta e poi buttano…

io amo invece Knight Rider 2008 :slight_smile:
mi sono visto tutte le puntate uscite in USA fino ad ora:D

quoto!!