American Drama Topic

Ma arriverà in italia?

mi sono visto la prima puntata…è un qualcosa di spettacolare…la migliore premiere dopo quella della prima serie…

Le prime due puntate di Lost della serie 5 lasciano immaginare che quest’anno forse capiremo qualcosa… me le sono viste al day 1 e non vedo l’ora si agiovedì per vedere la terza!

per il resto seguo Prison Break (il mio preferito), Dexter, House, Heroes, Secret Diary Of a Call Girl, Dead Like Me, 24 (Jack Bauer docet)…

io personalmente preferisco guardarli in lingua originale voi?

credo di si, almeno così dicono dei rumors, ma non si sa quando:)
naturalmente lo guardo con i sottotitoli;)

ieri sera mi sono visto la puntata 5X03 di lost…

che dire…chiaramente come annunciato,stanno incominciando a dissolversi piano piano alcuni dubbi…cmq siamo alla 5X3…mancano ancora 15 puntate quest’anno e 18 l’anno prossimo…presumo che in 30 puntate riveleranno tutto no??asd asd

Dexter forever!

Grande sceneggiatura, grandi personaggi, e l’attore protagonista gli salterei addosso in mezzo alla strada!

E invece ho scoperto che… ha sposato sua sorella!!! :w00t:

(No, non nel telefilm! Intendo dire che Michael C. Hall, che interpreta Dexter, si è da poco sposato con Jennifer Carpenter, cioè sua sorella Debra!)

Quotissimo!!

(Andrea, amore mio se dovessi leggere sappi che scherzo…) hem scusate l’utilizzo puramente privato del forum pubblico…:stuck_out_tongue:

quoto alla grande per dexter!!
Michael C. Hall mi sembra più adatto nel ruolo di Dexter rispetto a Six Feet Under…non credete?
a me piace molto l’aspetto psicologico del telefilm…wow!!

signori…mancano 6 e dico 6 giorni alla season final della 5° stagione di lost…la più bella serie mai vista tra le 5…e non vi dico l’ultima puntata,quella di ieri…

io sono ancora alla penultima che gira su sky…tra l’altro la trasmettono alle 22…strano per una prima visione

la cosa brutta è che appena in USA trasmetteranno l’ultima puntata tutti sapranno come finisce, compresi noi italiani che non abbiamo ancora visto tutta l’ultima serie

restando in topic, io mi stò appassionando ad eli stone…qualcuno lo guarda?

ragazzi - 3 OREEEE!!!

domani pomeriggio commenti spoiler asd asd

signori…

non ho parole…nico che ne pensi??

riesumiamo il topic,visto che stiamo entrando nella zona calda della tv americana per questo 2009/10
Tra 2 settimane riparte LOST!!! e giuro che se qualcuno mi rovina la sorpresa…lo uccido con il computer asd
poi se permettete vi consiglio due serie TV che ho scoperto recentemente…una è GLEE, che è un misto comedy-musical,che ti fa cantare per tutto il tempo,ma che vi consigli odi vedere in lingua originale…vedere quelle voci che cambiano dal momento musicale a quello recitato fa veramente pena…

un’altra è per i giovani The Secret Life of The American Teeanger…un TeenDrama ben fatto,che parla d iargomenti molto importanti per noi giovani,anche se all’apparenza sembra tipo gossip girl solo per ragazze…questo si può vedere benissimo in italiano,visto che il doppiaggio delle voci ricalca quelloo inglese(hanno scelto i doppiatori giusti)

voi come siete messi per ora?

cmq spero tant oche arrivino le serie TV su itunes… ed in contemporanea…

io per ora sto aspettando la 4° serie di skins, sto facendo letteralmente il conto alla rovescia :slight_smile:
Poi sto seguendo anche grey’s anatomy, ma da quando hanno fatto sparire la dottoressa hahn non è più la stessa cosa:crying:

io guardo dr house e SCRUBSS … a chi non piace scrubs?!? =)

fa ridere…ma non molto…forse perchè ho visto solo le prime 10 puntate :stuck_out_tongue:

Davvero tra due settimana inizia lost???omg finalmente!!!play posta qui quando ci sarà la prima puntata cosi’ non me la perdo!!conto su di te :wink:

Io seguo solo in lingua madre lost, heroes, flashforward (che consiglio perchè è davvero bello), house e dovrei iniziare a vedere fringe!apprezzo molto la lingua originale dei telefilm perchè gli attori hanno un appeal diverso e si apprezza molto meglio la recitazione :slight_smile:

fringe te lo consiglio assolutamente…si vede che è a jj abrams product…
cmq si è vero apprezzi di più in inglese…e poi senti il suono di sottofondo vero…per esempio i passi sul pavimento risaltano di più :wink:

cmq non potrò vedermi lost prima delle 17 di Mercoledì 3!!! GRRRR ho un corso a scuola fino alle 16.30 asd asd

OneNight More!Tomorrow The Destiny will Found!

Lost The Final Season Starts This Night!
Siete pronti?Siete assetati di risposte? IO SI

Mi Raccomando , procuratevi come faccio io, un po’ di amici, popcorn, un megaschermo da 75" con proiettore HD, e sana passione per un pomeriggio indimenticabile…The Begin of The End Starts NOW!!!

se provi a postare qualcosa prima del 10 (quando inizia su sky) vengo fino a messina e non immagini cosa ti faccio asdasdasd