Altoparlante gracchiante

Altoparlante gracchiante

E se il problema persiste allora è necessaria l’ assistenza

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Ma l’altro problema di non essere riuscito a ripristinare da backup potrebbe essere in qualche modo collegato a questo?

Allora ragazzi alla fine ecco quello che ho appena fatto: ho seguito la procedura per mettere il telefono in modalità dfu che sembrerebbe andata a buon fine perchè poi è uscito il messaggio di itunes “rilevato un iphone in modalità di recupero ecc”. Da qui ho cliccato sul pulsante ripristina presente su itunes e ha scaricato e installato il software (circa 15-20 min). Al termine il telefono si è avviato da solo per attivarlo e dal telefono stesso poi ho scelto “ripristina come nuovo” e ho continuato con le varie fasi dell’attivazione sempre dal telefono.

Non ho purtroppo risolto il problema. Tutta la procedura, però, è stata eseguita correttamente?

si…hai fatto tutto correttamente

non mi resta che l’assistenza giusto? Vorrà dire che li chiamerò domani…e poi come procederanno?

esatto…tu hai un applestore nella tua città? se è si, ti organizzeranno un appuntamento con il genius e avra la sostituzione immediata…altrimenti ti manderanno un corriere che si occuperà di prendere il tuo iphone e poi di portarti il ricondizionato…il tutto in 5 giorni lavorativi circa

non ho apple store nè nella mia città e nè nelle vicinanze. Ma sarò costretto a rimanere senza telefono? E ricondizionato non significa nuovo giusto?

starai senza telefono allora per i 5 giorni lavorativi,il tempo che ti venga portato il ricondizionato (iphone nuovo con sola scheda madre di seconda mano)… in alternativa puoi farti portare un iphone provvisorio dal corriere in questi 5 giorni…la apple tratterrà una somma dal tuo cc che ti verrà restituita quando riconsegnerai il provvisorio all arrivo del ricondizionato

Ho capito, comunque non so, mi secca parecchio il fatto che non debba riavere un telefono completamente nuovo ma ricondizionato. Sono quasi indeciso se chiamare l’assistenza o tenermi il telefono com’è: il mio telefono era nuovo e nuovo (completamente) lo rivorrei.

alla apple sostituiscono,non riparano…è sempre stato così…i rigenerati sono comunque pari al nuovo,troverai anche le pellicole come un telefono appena tolto dalla scatola

si infatti, lo so che sostituiscono e non riparano ma mi sarebbe piaciuta la sostituzione con uno completamente nuovo :slight_smile:

Ma anche all’apple store te lo sostituiscono con uno ricondizionato?

si…anche all apple store… il nuovo viene dato nei primi 14 giorni dall acquisto

oh cavolo, il problema l’ho riscontrato quasi subito e invece ho temporeggiato parecchio…non sapevo di questa cosa dei 14 giorni…

eh…accidenti… :confused:

ho provato ad effettuare vari altri tentativi di ripristino (senza dfu) ma la situazione sembra essere addirittura peggiorata!

cioè?

l’altoparlante sembra gracchiare con più facilità

che bella cosa… non lo stressare più del dovuto e organizzati con l’ assistenza…non puoi fare altro

eh si…infatti…ho provato a stressare il telefono dopo ogni tentativo di ripristino (direttamente dal terminale e tramite itunes più volte) facendo partire dei video, mettendo chiamate in vivavoce, ecc e alzando il volume progressivamente al max e abbassandolo ecc…

Chiamata l’assistenza Apple. Entro 2 gg passa il corriere ed entro 5 gg mi riconsegnano il telefono riparato o sostituito con uno completamente nuovo. Così mi ha detto la Apple.