ho da poco tempo un Iphone 5 e sto riscontando il problema che quando vado in vivavoce durante una chiamata, quando sento la radio o un video in streaming o su youtube, l’altoparlante gracchia e ovviamente lo fa di più con volume alto.
Qualcuno ha lo stesso problema o può dirmi qualcosa in merito.
Una piccola particolarità che credo non c’entri assolutamente nulla: ho ancora la pellicola posteriore originale, così come uscita dalla confezione.
Ultimo, ricordati che gli UP, sono vietati dal regolamento.
Inoltre, fai come dice Oxygene,
Se dovessi riscontrare ancora problemi, dovrai portarlo in assistenza.
Esattamente…bisogna assicurarsi che non ci sia un file danneggiato nel backup,se la cosa persiste allora deve intervenire l’assistenza come esplicato dal moderatore
Ma stiamo parlando di ripristino effettuato da Impostazioni - generali - ripristina - ripristina impostazioni vero? Non di altre procedure tipo dfu mode ecc (che non so neanche cosa siano)?
Un ripristino da dfu ( Tutorial: come mettere l ) sarebbe più consigliato perché fatto a fondo In alternativa un “semplice” ripristino collegando l’iPhone ad iTunes e facendo “ripristina”
Ma una volta entrato in modalità dfu seguendo la procedura indicata tra () come faccio a ripristinare il telefono e riportarlo, se ho capito bene, come “di fabbrica”?
una volta che l’ iphone è correttamente messo in dfu (schermata nera)…itunes lo riconoscerà come in modalità di recupero…e sulla pagina relativa al tuo iphone troverai il pulsante “ripristina”
Ma secondo te ho realmente qualche possibilità di sistemare la cosa mediante un ripristino senza portarlo in assistenza? Da cosa potrebbe dipendere il problema?
è la prima cosa che bisogna fare per confermare un eventuale problema hardware…ti verrà anche richiesto dall’ assistenza
il problema potrebbe essere un piccolo errore software o qualche dato del backup corrotto che può compromettere il corretto funzionamento del dispositivo