Alternativa a SB setting su Iphone4 (IntelliScreenX, Omni Stat Widget, UISettings-iOS

Ciao,
arrivando da un iphone 3g jb in cui montavo SB setting su ios 5 nel mio nuovo Iphone 4 cosa consigliate instalare?
IntelliScreenX
Omni Stat Widget
UISettings-iOS5

tra parentesi conoscete dove scaricare sb settin per io4 senza activator?

che consiglaite come app di Cydia indispensabili?

grazie mille!
GNA

IntelliscreenX è il migliore dei tre senza dubbio :slight_smile: (lo dico solo per averlo provato nella versione prova di 3 giorni e aver letto le recensioni degli altri ;))
sbsetting necessita a quanto so di activator (ma comunque non pesa praticamente nulla in termini di memoria/Ram)

in realtà sul 3g che ho pesa… anche perchè ho notato un netto peggioramento dopo aver installato al versione con activator…

quindi meglio tra tutti intelliscreen???

proverò… mi interessava un qualcosa per gestire le funzionalità tipo bluetooth e altro on modo + rapido…

Grazie
GNA!

Se per te activator è pesante, non installare IntelliscreenX, lo è molto di più. :smiley:

no vabbe sbsettinge sensa activator lo volcevo per il 3g, per il 4 penso non ci siano problemi di performance no?

Assolutamente no :wink:

Per l’attivazione rapida di wifi, buetooth eccetera ti basta un tweak che ti porti il notification center nella lockscreen. Poi nel notification center ci metti quello che vuoi: anche SBsettings. Intelliscreen è eccessivo per ciò che vuoi tu…

Ma bbsettings non è piu disponibile su cydia?
volevo provarlo al posto di SBsetting ma non c’è piu su cydia , o è un mio problema??

Sent from my iPhone using Tapatalk

ne conosci uno???

grazie…

ma in che li lingua ho scritto il post precedente ??? :smiley:

Dai un’occhiata qui: Notiflock, un nuovo tweak per il Centro Notifiche nella schermata di blocco – Cydia [AGGIORNATO] - iPhone Italia Blog

Non so se c’è ancora: certamente SBsettings è migliore di UI…

Sto facendo qualche comparazione, ho tolto SBsetting e ho messo UIsettings e devo dire che non è affatto male.
L’unica cosa che non capisco con UIsettings è l’abilitazione/disabilitazione del 3g che non mi risulta esserci. Peccato perchè per il resto me gusta parecchio anche la grafica del centro notifiche.

Sent from my iPhone using Tapatalk

anche deck non e male ti da anche la possibilita di lanciare app e tweak instantanei

se non erro la versione id sb setting per io5 5 è proprio uisetting

quindi che metto? :d

GNA!

ma sb setting non era per ios4??? se non erro la versione per il ios5 dovrebbe essere appunto UIsetting

Ui settings e sbsettings anche se con funzioni simili sono 2 tweek diversi… Sbsettings è compatibile con iOS 5

Sent from my iPhone using Tapatalk

prefetto!!!

allora che metto??? voi cosa usate?

GNA!

SBSettings: più completa, ma più pesante.
UISettings: meno completa, ma più leggera.
A te la scelta! :smiley:

SBSettings è IMHO decisamente meglio

Sent from my iPad using Tapatalk HD

in realtà dell’ sbsetting sul 3g ho sempre usato:
il toggle per attivare il bluetooth e il wifi e il “liberamemoria” perchè mi crashavano le app…

GNA

Ciao, oggi ho fatto l’aggiornamneto alla versione 1.3.11 riscontrando questo problema che mi viene citato con un mess nel momento in cuoi vogli attivarlo ;
Licensing connection failed!
Your Jailbreak is messing a
critical fix. Please istall the
Corona package in Cydia.
Thank you for your
understanding.
Cosa posso fere? ho provato ad disistalarlo e reistallarlo ma nulla … ho visto il supporto ma nulla di questo errore ! come posso contattare il supporto via email?