Ciao,
arrivando da un iphone 3g jb in cui montavo SB setting su ios 5 nel mio nuovo Iphone 4 cosa consigliate instalare?
IntelliScreenX
Omni Stat Widget
UISettings-iOS5
tra parentesi conoscete dove scaricare sb settin per io4 senza activator?
IntelliscreenX è il migliore dei tre senza dubbio (lo dico solo per averlo provato nella versione prova di 3 giorni e aver letto le recensioni degli altri ;))
sbsetting necessita a quanto so di activator (ma comunque non pesa praticamente nulla in termini di memoria/Ram)
Per l’attivazione rapida di wifi, buetooth eccetera ti basta un tweak che ti porti il notification center nella lockscreen. Poi nel notification center ci metti quello che vuoi: anche SBsettings. Intelliscreen è eccessivo per ciò che vuoi tu…
Sto facendo qualche comparazione, ho tolto SBsetting e ho messo UIsettings e devo dire che non è affatto male.
L’unica cosa che non capisco con UIsettings è l’abilitazione/disabilitazione del 3g che non mi risulta esserci. Peccato perchè per il resto me gusta parecchio anche la grafica del centro notifiche.
Ciao, oggi ho fatto l’aggiornamneto alla versione 1.3.11 riscontrando questo problema che mi viene citato con un mess nel momento in cuoi vogli attivarlo ;
Licensing connection failed!
Your Jailbreak is messing a
critical fix. Please istall the
Corona package in Cydia.
Thank you for your
understanding.
Cosa posso fere? ho provato ad disistalarlo e reistallarlo ma nulla … ho visto il supporto ma nulla di questo errore ! come posso contattare il supporto via email?