Alternativa a SB setting su Iphone4 (IntelliScreenX, Omni Stat Widget, UISettings-iOS

Hai installato Corona vuoi dire? Perché sembra ciò che devi fare.

Ciao anche io poco fa ho aggiornato ISX alla versione 1.3.11 e mi ha dato il medesimo errore. Credo sia un bug dell’aggiornamento…
Io ho risolto così, dopo aver visto che installando nuovamente ISX, non funzionava:
Ho fatto un reboot, poi sono andato sull’icona di ISX e ho scaricato nuovamente la licenza.
A me ha funzionato, anche se ho perso tutte le impostazioni :rage:
Ciaooo

Sent from my iPad using Tapatalk HD :smoking:

Anche a me diceva di installare Corona, ma ho un JB untethered e non c’azzecca nulla… Probabilmente un update bacato :rage:

Cmq con il metodo sopra descritto ora è tornato a funzionare

PS: ho uppato senza pensarci. Mi scuso

Sent from my iPad using Tapatalk HD :smoking:

Linus71 ricordati che è vietato uppare. Se devi aggiungere altro, modifica il precedente messaggio!

Lo so che è vietato. Tutto è nato da un quiproquo: avevo appena postato la mia risposta, e ho letto il messaggio di Iphoen, che in realtà mi aveva preceduto di poco e convinto, fosse successivo al mio, ho risposto.

Solo dopo, mi sono accorto, che la mia risposta era in realtà un UP; infatti ho subito editato aggiungendo il PS…

Cmq mi scuso ancora.
Hanamichi, mi togli una curiosità? Ma perché è vietato “uppare”?
Ciao
Linus

Sent from my iPad using Tapatalk HD :smoking:

Il sistema se si uppa potrebbe riconoscere come spam determinati messaggi e bloccare la possibilità all’utente di postarne altri :slight_smile:
Se hai notato infatti c’è un lasso di tempo di 30sec tra un messaggio e l’altro che “limita” questo pericolo :wink:
Ma non del tutto!! Per questo è possibile solo 1 volta ogni 3 giorni (tranne nel mercatino :wink: )

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk