Alcune domande su iPhone 4 (jail, backup, recovery mode)

te lo auguro vivamente, e mi scuso ancora per l’incomprensione…

Non mi sto dando pace e girando sul web ho trovato una guida che fa passare da ios 5 a ios 4.3.5 con conseguente downgrade della BB da 4.11.08 a 4.10.01…può essere vero? (se volete posto il link del sito)
Se dovesse realmente funzionare ho ancora qualche possibilità di recuperare la parte telefonica?
P.S. Quando provo a scaricare un qualsiasi pacchetto da cydia e riavvio il telefono come richiesto mmi si blocca sulla schermata di caricamento con lo sfondo nero e la mela e mi tocca rifare di nuovo il ripristino…soluzioni?

Per la bb L’unica sbloccabile su iphone4 è la 1.59.00 le altre per il momento non sono ancora sbloccabili… per il fatto che quando riavvi rimane bloccato sulla mela, è normale, perchè hai un jailbreack tethered, per riavviarlo devi collegarlo al pc e con redsnow 0.9.9.b7 vai su extras, clicchi just boot e segui le istruzioni…
Se vuoi puoi anche fare il jail semitethered…
http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/77888-jailbreack-semitethered-iphone-4-a.html

Ma è possibile secondo te fare il downgrade della BB da 4.11.08 a 4.10.01 come descritto in quella guida?
Perchè se fosse vero forse ho ancora la possibilità di fare l’ unlock con la famosa sim, giusto?

Quella sim è illegale… segnalo

in che senso segnalo?! e poi viene venduta tranquillamente in tutti i negozi online…possibile che sia illegale?!

Quella SIM anche se venduta ,è illegale a causa della sua procedura per lo sblocco

Sent from my iPhone using Tapatalk