Provando oggi per secondo giorno iphone 5 devo dire che sono un po’ deluso.
La storia del 2G non selezionabile sbrana la batteria e poi non vedo perche’ obbligare al 3G tralaltro con copertura scarsa.
Ho notato inoltre i colori dversi rispetto al 4, in generale e’ piu’ luminoso ma anche piu’ contrastato, troppo direi. Il blu, il verde e giallo soprattutto sono troppo vivaci (il blu tende al viloa)
Il tasto Home rispetto al 4 il quale dava piacere premerlo ha un suono plastificato che sembra un giocattolino legato al peso del telefono.
Nessuno ha notato questa cosa dei colori da iphone 4 a 5?
A me piace molto di più lo schermo del 5 che quello del 4!a me piacciono gli schermo freddi!il primo iphone 5 che ho avuto era caldo e sono rimasto deluso!questo di ora e freddo e la resa e migliore sopratutto i bianchi!gusti personali!
Anche dal 4s al 5 ho notato questa cosa, tempo 2 giorni e non ci fai più caso, anzi apprezzi di più lo schermo dell’iPhone 5!
È un po’ come abituarsi allo schermo allungato
Ho notato un’altra spiacevole cosa, alla riaccensione al mattino il cell e’ loggato su itunes entrando nelle impostazioni nonostante sia rimasto sloggato.
Ora dopo l’assenza del 2G per la batteria questo non serve proprio, iphone4 non lo fa, c’e’ un modo per risolvere il problema??
no, forse non ci siamo capiti.
Itunes su pc non c’entra. Accendo iphone al mattino e se vado su impostazioni/itunes apps tore risulto loggato! questo incide pesantemente sulla batteria
Perchè dovrebbe incidere … perchè si. Non penso sia una risposta valida. L’hai constatato con delle prove? Hai visto, insieme a qualcun altro, che ciò accadeva? Non vorrei fosse una “leggenda metropolitana”
Puoi provare a sloggare da “Impostazioni - iTunes Store e App Store” ed alla fine clicki sull’ID Apple