non e’ nuova e penso che qualcuno puo’ confermare, se ne parlava all’uscita del 4.
Provate a sloggarvi toccando sopra il nick in impostazioni/itunes e vedrete la differenza in batteria.
Mi turba perche’ spento alla sera e riacceso alla mattina il telefono si logga a itunes senza che nessuno lo fa e vorrei risolvere questo inconveniente
ok proveremo e vedremo un po
ma terminiamo questo off topic…di discussioni sulla batteria ce ne sono a bizzeffe
infatti non voglio parlare di batteria, voglio eliminare questa loggatura automatica all’accensione del telefono.
Provate a vedere se lo fa pure a voi. Sloggatevi, spegnete il telefono la notte e vedete se al mattino e’ loggato
tornando ai colori questo e’ un altro screen
il blu qui sembra migliore ma sul display tende al viola…mi sembra meno naturale del 4
occhio agli up
io continuo a non vedere anomalie.
ma ti ripeto…dipende dalle tonalità dello schermo…non sono difetti.
omk non le noti perche’ come dicevo sullo scrren non so perche’ ma e’ diverso.
cmq se mi dici che ci possono essere diverse tonalita’ tra uno e l’altro allora puo’ starci
te l avevo detto infatti
comunque tornando al display cercavo alcune conferme se cosi’ fosse; ho riconfrontato bene con il 4 e confermo i colori piu’ accesi, ma ho notato che il colore generale dello schermo e’ piu’ caldo, piu’ tendende al giallognolo (per fare un esempio ma non e’ giallo).
L’iphone 4 ha i bianchi e il blu dei menu’ piu’ freddi rispetto al 5.
Confermate o e’ uno dei display variabili???
Ancora grazie
credevo di essere stata gia abbastanza chiara a riguardo.
si certo ma parlavamo solo dei colori delle icone o scritte, quello che dico ora riguarda proprio lo sfondo generale che ho notato soltanto oggi
io parlavo in generale…non ho mai menzionato le sole icone o le sole scritte
ok ok
mi interesserebbe sapere se iphone 4 e 5 insieme hanno lo stesso effetto da me elencato
quello che dovevo dirti, anche riguardo iphone 4 e 5 che ho, te l ho gia detto…se vuoi aspetta altre conferme.
infatti vorrei pereri di altri possessori di entrambi i terminali
iphone 5 che tra batteria e wifi ballerino hanno rovinato un gioiello!!!
Dal 4s al 5 ho notato questa debacle
oggi sono passato all’iphone 5, posso ancora esprimermi poco però devo dire che una cosa è davvero visibile, la velocità, è davvero molto più veloce del iphone 4 chi avevo.
Per la questione del 3g/2g, mi sembra che vada in Edge o in 3g più o meno allo stesso modo del vecchio, però è ancora presto per dirlo.
Per la batteria vedremo nei prossimi giorni. saluti e speriamo bene
Matteo
il display del 4 dopo giorni di utilizzo posso confermare che e’ nettamente migliore.
Tonalita’ piu’ fredda e colori reali.
Iphone 5 ha il blu che tende al viola, il giallo che tende al limone e il bianco di base piu’ caldo.
Poi nell’estremita’ basse dove inizia il display ai lati nel bianco si puo’ notare una sottile linea luminosa giallognola. proprio all’inizio dei lati del display