Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio ma è molto tempo che seguo il forum.
Volevo solo dirvi che avete una gestione pessima, i moderatori non fanno altro che chiudere post perchè il titolo è generico, perchè uno ha detto parole scurrili quando non lo sono per nulla.
Andate a vedere ogni singola stanza e capirete quanto male i moderatori facciano il loro lavoro.
Su 10 topic almeno 8 sono stati chiusi senza un motivo serio e anche quando una soluzione si trova si chiude subito.
Mi chiedo, qual è il senso di questo?
Per di più come prima risposta al problema si puntualizza subito il cambio di titolo e poi successivamente si da un consiglio, costa tanto scrivere 2 righe in più da subito per aiutare il povero disgraziato di turno…
giusto qualche esempio della prima pagina di iphone 4 generale
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/125429-iphone-4-8gb-e-spazio-libero.html
Il bello è che spesso il mod di turno scrive: chiudo per argomento già trattato, cerca una delle tante discussioni e agganciati a quelle.
Il problema è che di solito vengono chiuse appena il problema è risolto.
Senza parlare del divieto di pubblicare i link esterni, assolutamente inutile, servirebbe per eliminare lo spam? Secondo voi Amazon, Mediaworld ecc hanno bisogno di voi per tirare avanti? Se uno chiede un aiuto per l’accessorio x il modo migliore che si ha per aiutarlo è mettere una foto?
Quindi dato che scrivere in questo forum è inutile perchè tanto i problemi non vengono risolti e la discussione viene chiusa per principio, io vi saluto e cambio forum, andando dove esiste un minimo di libertà nell’esprimere la propria opinione e dove si viene ascoltati e aiutati anche con un titolo generico…
Ormai sono sempre i 3 4 moderatori che rispondono, non avete più un pubblico perchè tutti sono scappati.
Avete fatto proprio un buon lavoro.
Sicuro che pure questa discussione verrà chiusa per i soliti motivi o magari perchè essendo un forum pubblico non si può scrivere “scappati” vi saluto.
Ciao
Giulio