Aiuto su come levare pellicola protettiva

Ragazzi un mesetto fa ho comprato la NUDE x iphone 4 e dentro la confezione c’erano pure 2 pellicole…la custodia non mi piace proprio cosi non la uso ma ho pensato bene di usare una delle 2 pellicole e l’ho messa perfettamente…ora quasi dopo un mese non riesco a levarla provo con le unghie dagli angoli ma niente… Sembra tatuata…la devo levare perchè mi voglio comprare la invisible shield fronte-retro aiuti? :cursing::cursing:

La potresti sollevare usando un pezzo di nastro adesivo, lo appoggi e la sollevi, se non hai usato chiodi dovrebbe funzionare;)

:thumbsup:

se invece li hai usati puoi usare questo :smiley:

no dai a parte gli scherzi, è impossibile che tu non riesca a rimuoverla con le unghie, al limite la rovini perché si piega, ma se sforzi con le unghie viene sicuramente

Non viene via neanche con lo scotch… Spero che fra un po si indebolisca… :frowning:

Se hai quello per imballaggi è un pò più forte;)

prova con il flessibile :smiley:

Io sono a disposizione… Pagato, ovviamente…garanzia soddisfatti o rimborsati! asd

@asr1927
Scusa ma di quali pellicole si tratta?
Perchè vuoi sostituirle?
Io ho le Invisible Shields e ogni volta che tolgo/rimetto il bumper devo risistemarle perche ai lati si sollevano leggermente.

Ciao te l’ho detto sono le pellicole che ho trovato nella confezione della custodia NUDE e voglio comprare proprio le invisible shield… Ma se la pellicola frontale nn si leva prendo solo quella posteriore. Approposito come si fanno gli acquisti sul sito ufficiale? Mi devo registrare? Perchè nn ci riesco. Grz a tutti:thumbsup:

se non va via con il nastro adesivo usa (molto delicatamente) una lametta oppure un coltello affilato!

ma che c’è sotto attack??? lol

Lascia perdere le invisible!!! comprate ed eliminate dopo un mese…con qualsiasi custodia ci metti ti si alzano i bordi e devi stare sempre a sistemarli, ruvida al passaggio del dito!!! io mi sono trovato malissimo e il prezzo non vale per nulla il prodotto che ti danno!!! ho comprato quelle della cellular line a 9€ due pellicole, sono mesi che ce l’ho su, mai un problema e quando tocchi lo schermo sono lisce come se stessi accarezzando il vetro!!! pensaci!!!

concordo…ho anche io quelle della cellularline a 9€ te ne danno 2 e sono formidabili, neanche si ungono piu di tanto quando ci passi le dita sopra. Ne provai una che sembrava avessi passato una fetta di salame sopra il vetro tutte le volte che usavo il telefono.

Anche io uso cellularline…silo frontalmente… Le trovo ottime, invisible comprate una volta ma non valgono il prezzo a mio avviso…

@asr 1927 :io le ho acquistate su TGO.IT Acquisti Sicuri in un Mondo di Offerte!.
Iscriviti e acquista, sono convenienti e velocissimi, puoi anche ritirarle al loro magazzino di Roma se non vuoi pagarle prima.

io invece ho fatto il percorso inverso, prese quelle della cellular line ma erano troppo spesse e rigide, passato alle invisible shild e sono li da mesi senza nessun problema e nemmeno una minuscola bolla nemmeno a pagarla

le ricomprerei al volo

Le cellular line dove è possibile reperirle? Sulla baia non le trovo

direi qualsiasi centro commerciale/mediaworld ecc.

Sono le più diffuse, le trovi ovunque nei centri di elettronica…