avevo fatto la procedura con tylli e me li ha salvati su c
ifaith ce l’ho ho provato ieri ma mi si ferma a metà dandomi errore
non uppare
per inserire nuovamente ios 6.1.2, bisogna avere gli shsh di questo, salvati correttamente…e per adesso con ios 6 gli shsh hanno un po di problemi, per cui non è semplice stabilire se questi shsh vadano bene o meno.
con ifaith utilizza l’ opzione per il dumping shsh e vedi un po gli shsh per ios 6.1.2…con quelli, puoi vedere se hai possibilità di effettuare il downgrade con snowbreeze, tramite questa guida
se il tutto non va, rimani come sei perchè l’ unica resta l’ avere la sim originale…come OVVIO in qualunque iphone straniero.
avevo provato ma una guida mi aveva fatto fare la scelta download ios e non brows…ora ci provo e vi fo sapere:) grazie
mi dice invalid blobs/device + ios combination ho scaricato ios 6.1.2 ho scelto gli shsh ios 6.1.2 (ora ho anche quelli di ios 6.3 che non sapevo avere)e mi dà questo errore
ifaith si ferma a upload ibss con mess di errore :unknoen ios detected!are you running the latest ifaith? nel frattempo sul display del melafonino mi compaiono scritte bianche
aiuto ragazzi…problematica col ripristina + erorre 3194
Micro 80 sei al secondo richiamo, ricordati di non uppare grazie
Inviato dal mio iPad
che vuol dire non uppare???
Scrivere piu messaggi consecutivamente…
Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
Mi sa che non riconosce gli shsh a questo punto… Per adesso ripristina in dfu.
Attendi le risposte di zef1r0
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
o mamma scusate pensavo fosse più veloce per me scrivere,nel frattempo che facevo le cose con vo,i non sono proprio pratico, ok non lo farò più, vizio rimasto da chat.:crying: pensavo che quando me lo avete detto la prima volta si intendesse di non aggiornare il melafonino, scusate ancora sto fuori come un balcone…
Dai non ti preoccupare sei un po’ preso dal panico e sbagliare è facile su…
Comunque sia attendi le risposte di zef1r0 e se nel frattempo l
iPhone ha problemi,ripristina in dfu con iTunes.
Tu il tuo “lavoro” l hai fatto…ovvero ripristinare l iPhone.
Ciò che adesso stai facendo è solo un piacere visto che si tratta di pratiche non di Apple ma di hacker esterni.
Grazie siete molto gentili, come monitorizzo le risposte di zef1r0? tanto da domani sto melafonino sarà mio purtroppo.
Grazie davvero!
Non ha motivo di essere tuo sinceramente.
Comunque se vuoi puoi agganciarti alla discussione su ios 6 si zef1r0 che ho in firma…che tratta proprio questo genere di argomenti