aiuto ragazzi..problematica col ripristina + erorre 3194

abilita nuovamente la sim intanto…ripristina nuovamente l iphone con sim inserita e vedi un po…

se continua a non andare, potrebbe anche essere perchè la sim è troppo vecchia e quindi disattivata dall operatore.

il telefono è tedesco e mi dicevano che per straniero si intede fuori dall europa vi risulta?

gia fatto con la sim dentro e se è disattivata che si fa?

occhio agli up

per straniero si intende non Italiano e quindi molto probabilmente bloccato con un operatore

se non riesci ad attivarlo nemmeno con la sim siamo sempre li…puoi solo attendere i tool

ma se lo portassi ad un centro assistenza loro potrebbero sbloccarlo?mi costerebbe più del melafonino stesso?

solo se hanno la sim straniera giusta

il prezzo non lo so…ma onestamente ti consiglio di aspettare i tool

ora so che ti farò una domanda da un milione di dollari ma dovendo restituirlo non posso iventarmi storie per non riconsegnarlo, di solito quanto passa perchè trovino i nuovi tool mesi giorni anni…una scusa attendibile per il danno?:confused1:

non devono trovare nuovi tool…devono aggiornare quelli gia esistenti :wink: quindi non penso sarà una cosa molto lunga.

non hai fatto alcun danno tu…l iphone è straniero e succede questo quando si ripristina senza i giusti tool. il proprietario doveva esserne al corrente più di te visto che è il suo :wink:

aiuto ragazzi…problematica col ripristina + erorre 3194

Non sono legali e in questo forum vietiamo l’ argomento.

Mi raccomando.

Non penso proprio che l’ hardware possa risolvere…semplicemente aspetta qualche giorno.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

grazie!!!e scusa l’ignoranza ma su internet si trovano tante di quelle cose e nessuno si preoccupa di dire la cosa più importante ,cioè se si può o non si può fare…

aiuto ragazzi…problematica col ripristina + erorre 3194

Eh lo so…

Adesso lo sai anche tu :wink:

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Ciao a tutti ho parlato oggi con il proprietario il quale mi ha detto che il telefono lo usa per l’estero quando va fuori per lavoro e non gli interessa sbloccarlo per l’italia,è possibile ripristinarlo per l’estero?Quello che non capisco perchè un iphone acquistato regolarmente all’estero lo aggiorno in italia mi si blocca?Mi aiutate a capire?per lo più in maniera tuttaltro che serena mi ha detto che ho glielo risistemo per domani o vuole 300 euri :crying: help!

perchè gli iphone stranieri, funzionano solo con le sim date in dotazione.

puoi benissimo utilizzare il nuovo ifaith per creare il custom di ios 6.1.3 ed attivarlo senza la sim…è uscito il tool giusto ieri.

quando si acquista un iphone straniero, bisognerebbe quanto meno sapere quello che si acquista o quantomeno ascoltare quello che il negoziante dice al momento dell acquisto.

non hai soldi da dargli perchè tu hai fatto quello che dovevi,inoltre il telefono non è guasto ne altro,semplicemente richiede la sim originale. Era preoccupazione sua darti le info necessarie.

segui la guida in prima pagina nella discussione di zef1r0 su ios 6 che ho in firma.

ecco la guida

ora se ho capito bene monta ios 6.1.2 ma almeno gli shshs erano quelli se gli metto ios 6.1.3 rimane come ora?!? la sim se l’è ripresa…che devo fare ho rischiato il linciaggio oggi voleva denunciare il mondo,gli darò sti soldi e mi tengo il telefono come lo sblocco lo vendo se non c’è modo per ora di farglielo tornare a posto.

prova la guida che ti ho postato poco sopra,

durante la creazione del custom, assicurati di inserire la spunta in “activate iphone” e ripristina ios 6.1.3 custom che creerai con ifaith.

non ti preoccupare che oltre la rabbia, sto tizio non può fare nulla, tu hai proceduto correttamente visto che si tratta di un iphone straniero,bloccato di fabbrica…se il proprietario è disinformato su quel che possiede non è sicuramente colpa tua :wink:

ma cosa succederebbe scusami ma sono terrorizzato co sto telefono … mi rimarrebbe comunque bloccato all’inserimento della sim come ora? mi farebbe accedere agli altri programmi?se sbaglio posso tornare indietro a come è ora?

ma non hai alcun motivo di essere terrorizzato mirco, gli iphone stranieri sono tutti così, hanno TUTTI NECESSARIAMENTE bisogno della sim originale per essere attivati. Questo è quanto…il tizio può dire quello che vuole, non è problema tuo.

sto guardando ifaith, lo scaricato adesso anche io

questi shsh di ios 6.1.2 sono stati salvati su cydia o li hai anche in tiny umbrella?

Nella guida mi spiega come mettere in dfu e ok fino a li no problem poi scarico ios 6.1.3 e ok poi vo su itunes tasto sift e scelgo il file scaricato ,ma la spunta activate iphon dove la devo mettere? ifaith? questo passaggio non l’ho capito…puoi aiutarmi nella guida non c’è scritto

leggi quello che ti ho scritto sopra riguardo gli shsh di ios 6.1.2…vediamo se possiamo far qualcosa con quello