Aiuto ragazzi!!!! Iphone 4 spagnolo attivazione!

Se hai il 4.1 puoi sbloccarlo con limerain o greenpoison e utlizzarlo poi come ipod…al momento non cè una versione di ultrasnow che consenta di utilzzare anche la parte telefonica.

Scusami tanto ma hai letto cosa ho scritto?

Originariamente scritto da ghema78
Il problema é che montando il 4.1 o il venditore aveva prima sul telefono un firmware precedente a quello e lo ha aggiornato preservando la baseband

Mi sembra che ho detto la stessa cosa scritta da te no?
Comunque indipendentemente da tutto e senza polemiche inutili siamo qui per cercare di aiutare e può capitare di sbagliare a scrivere cose errate, nessuno é perfetto e nessuno crede di essere l inventore del iPhone quindi se anche si sbaglia credo che si possa correggere l errore senza rimarcare con frasi del tipo informarsi prima o altro…

ragazzi ho risolto!!! sono andato in un centro telefonia e con un semplice aggeggio mi hanno tagliato la scheda perfettamente :smiley:

beh…in verità nessuno ti ha insultato, diciamo che non è bello dire “informati prima si scrivere” quindi credo sia tu quello che ha utilizzato un tono poco corino!

ps
per il futuro ti conviene chiedere consigli al “Guru” o magari informarsi prima, cosi risparmi 49,99 euro per un tool di sblocco completamente gratuito;)

mi dispiace ma non ho acquistato il telefono da voi… non so cosa stia dicendo, il mio nik su ebay è ISPANICO_87
ha sbagliato persona…

Sinceramente credo che nessuno abbia capito il senso dei discorsi di coconet,parla di insulti e non si capisce chi gliene abbia dati, parla di ebay mettendo il link di un certo napoletano87 Che non é ne spagnolo ne italiano (dice lui) e tu infine non hai acquistato nemmeno da lui…boh e chi ci capisce :wink:

¿Qué has fumado
tradotto che te sei fumato??

ovvio mica devo imparare lo spagnolo per scrivere a te

scusate ma questo ki è?? nn c’è 1 moderatore che puo intervenire?

boh è un pazzo scatenato:D i mod arrivano tranquillo…

speriamo bene:) e poi cmq qui stiamo parlando di iphone spagnoli, lui parla di un napoletano ecc… ecc… secondo me sta facendo spam… bah vediamo i mod cosa dicono:blink:

Rimosso. Tutto a posto.