Aiuto non riesco a sbloccare il mio iphone 3gs americano!!

Ragazzi sto veramente impazzendo è tutto il giorno che provo a sbloccare il mio 3gs (credo che abbia il fw 4.1 l’ultima baseband e l’ultimo iboot ma non ne sono sicuro) attualmente non ha nessun firmware installato appare solo il logo di collegarlo a itunes, quando provo a installare un fw da itunes mi da l’errore ‘‘impossibile ripristinare iphone si è verificato un errore sconosciuto (1015)’’ se provo a usare pawnage tool nel momento che seleziono il firmware mi dice ‘‘il firmware selezionato ha dei problemi’’ avrò provato a scaricare 5 fw diversi ma la solfa non cambia! cosa faccio?? aiutooo???

prova ad installare un custom firmware 4.2.1, puoi cercarlo in rete in un motore di ricerca

non vorrei essere pedante, ma è tutto il giorno che ne cerco uno adatto al mio 3gs straniero e ahimè non trovo nulla. Se ne conosci qualcuno saresti così gentile da linkarmelo?

Ciao scarica redsn0w 0.9.6B5, usalo per aprire il firmware che hai e con il telefono attaccato fai laprocedura.In bocca a lupo

Gestire la cosa è in modalità DFU (tenere premuto il tasto off + pulsante Home contemporaneamente fino a quando non inizia poi un altro 3 secondi, poi rilasciare entrambi i pulsanti e tenere premuto il largo ma la casa premuto il tasto fino a quando arriva un messaggio su iTunes o pc)
Quindi rilasciare

Ora si apre redsnow 0.9.6b5: ecco il link alla pagina https: / / sites.google.com / a / iphone-de … edirects = 0 & d = 1

Quindi aprire il tuo redsnow si sceglie, perché il firmware 4.2.1 originale e fare clic su Avanti.

Poi si fa un hack (basta inserire la modalità DFU pwned adesso)
Ora si fa clic su Done, il fuoco su iTunes di nuovo senza niente sul tuo push iphone.

Ora si premendo shift + ripristino e installare questo custom firmware:
Ora è giunto al termine e per caricare il finito di installare il firmware, è possibile attivarlo con la scheda di T-Mobile, ma nel caso in cui non possiedono, ti consiglierei di eseguire un jailbreak.

Devi solo il vostro iPhone in modalità DFU nuovamente muoversi, quindi avviare redsnow, ricreando il firmware originale 4.2.1 Select, (non il costume) Poi fare un hack per installare Cydia e fare clic su Avanti, quindi fare clic su Avanti nuovamente. Ora installare il jailbreak.

Best si fa a tutti, ma se avete Vista Windows XP non è male, sarebbe meglio con XP.

Dopo questo processo dovrebbe cominciare il vostro iPhone.

Ma se si blocca al logo Apple, quindi riattivarlo in modalità DFU, eseguire e fare clic su redsnow questa volta (Just barca thethered) solo su e visualizza un avvio di ananas e poi il vostro iPhone.
hi ha funzionato per me quasi galube geklapt il restauro è stato completato poi pettine l’annuncio di iTunes, riavviare il mio iphone ma non è il mio -.- Garet il quadro è nero sul mio iphone, ma il mio iphone itune condizione erkent manutenzione in cui io ora può ? fare

ps è stato restaurato con l’iTunes cur chi è alcuna importanza.

se e un 3gs straniero e ai provato a ripristino con la base band ipad ti consiglio di fare cosi…

allora tu devi per
(1)scaricare redsnow 0.9.6.b4 (2) scarica ipsw 4,2,1 restore originale (3)ipsw 4.2.1 custom restore
(5)fai partire redsnow 0.9.6b4 mettendo gia dall inizio il tuo iphone in dfu mode
lancia il 4,2,1 originale cioe restore!!
Attenzione fai partire contemporaneamente itunes e redsnow
conteporaneamente apri itunes fai partire shift + ripristino e installare questo custom firmware:::: )ipsw 4.2.1 custom restore
l iphone si blocchera ma non fa niente non lo toccare e lascia finire il suo lavoro al momento che iphone e sbloccato ma ti fa solo fare tel sos !!!dovrai fare il jaelbreak di nuovo se il logo ti rimarra di nuovo la mela vuol dire che ce il jaelbreak thethered ricollegalo a redsnow e clicca solo su just boot thethered right now!!!
buona fortuna se ti serve ancora aiuto fammi sapere!!!

dimenticavo devi solo inserire la modalità DFU pwned in redsnow sul corso 5 o saltato un numero ma non e niente e solo un numero ciao!!!

Gestire la cosa è in modalità DFU (tenere premuto il tasto off + pulsante Home contemporaneamente fino a quando non inizia poi un altro 3 secondi, poi rilasciare entrambi i pulsanti e tenere premuto il largo ma la casa premuto il tasto fino a quando arriva un messaggio su iTunes o pc)
Quindi rilasciare

Ora si apre redsnow 0.9.6b5: ecco il link alla pagina https: / / sites.google.com / a / iphone-de … edirects = 0 & d = 1

Quindi aprire il tuo redsnow si sceglie, perché il firmware 4.2.1 originale e fare clic su Avanti.

Poi si fa un hack (basta inserire la modalità DFU pwned adesso)
Ora si fa clic su Done, il fuoco su iTunes di nuovo senza niente sul tuo push iphone.

Ora si premendo shift + ripristino e installare questo custom firmware:
Ora è giunto al termine e per caricare il finito di installare il firmware, è possibile attivarlo con la scheda di T-Mobile, ma nel caso in cui non possiedono, ti consiglierei di eseguire un jailbreak.

Devi solo il vostro iPhone in modalità DFU nuovamente muoversi, quindi avviare redsnow, ricreando il firmware originale 4.2.1 Select, (non il costume) Poi fare un hack per installare Cydia e fare clic su Avanti, quindi fare clic su Avanti nuovamente. Ora installare il jailbreak.

Best si fa a tutti, ma se avete Vista Windows XP non è male, sarebbe meglio con XP.

Dopo questo processo dovrebbe cominciare il vostro iPhone.

Ma se si blocca al logo Apple, quindi riattivarlo in modalità DFU, eseguire e fare clic su redsnow questa volta (Just barca thethered) solo su e visualizza un avvio di ananas e poi il vostro iPhone.
hi ha funzionato per me quasi galube geklapt il restauro è stato completato poi pettine l’annuncio di iTunes, riavviare il mio iphone ma non è il mio -.- Garet il quadro è nero sul mio iphone, ma il mio iphone itune condizione erkent manutenzione in cui io ora può ? fare

ps è stato restaurato con l’iTunes cur chi è alcuna importanza.

se e un 3gs straniero e ai provato a ripristino con la base band ipad ti consiglio di fare cosi…

allora tu devi per
(1)scaricare redsnow 0.9.6.b4 (2) scarica ipsw 4,2,1 restore originale (3)ipsw 4.2.1 custom restore
(5)fai partire redsnow 0.9.6b4 mettendo gia dall inizio il tuo iphone in dfu mode
lancia il 4,2,1 originale cioe restore!!
Attenzione fai partire contemporaneamente itunes e redsnow
conteporaneamente apri itunes fai partire shift + ripristino e installare questo custom firmware:::: )ipsw 4.2.1 custom restore
l iphone si blocchera ma non fa niente non lo toccare e lascia finire il suo lavoro al momento che iphone e sbloccato ma ti fa solo fare tel sos !!!dovrai fare il jaelbreak di nuovo se il logo ti rimarra di nuovo la mela vuol dire che ce il jaelbreak thethered ricollegalo a redsnow e clicca solo su just boot thethered right now!!!
buona fortuna se ti serve ancora aiuto fammi sapere!!!

non ho capito niente…

Con redsnow si blocca all’ananas

se cambiassi il chip dove si installa il firmware?

anche a me si blocca verso la fine del caricamento della barra dell’ananas…ma non esiste un firmaware americano o qualcosa che tramite itunes o redsnow non si blocca???

Credo che bisogni buttare l’iphone, è irriparabile!

che pc ai che windows ai forse vista ???
o ai windows 7
la migliore cosa sarebbe farlo con xp!!!

devi far partire i due progarmmi insieme contemporaneamente
cioe redsnow e itune ma con firmware diversi
redsnow con ipsw 4.2.1 restore non istallare cydia ma solo la modalità DFU pwned
e apri subbito itunes premendo shift + ripristino fai istallare il 4.2.1 custom restore che si capisce che e un custom x che e piu piccolo di 4 o 5 mb
ai capito!!! prima scaricati il tutto devi trovare il custom e il restore e una cosa importante se usi windows 7 fai partire redsnow con((((( priorita di amministratore)))))l iphone si blocchera ma non fa niente non lo toccare e lascia finire il suo lavoro al momento che iphone e sbloccato ma ti fa solo fare tel sos !!!dovrai fare il jaelbreak di nuovo se il logo ti rimarra di nuovo la mela vuol dire che ce il jaelbreak thethered ricollegalo a redsnow e clicca solo su just boot thethered right now!!!
buona fortuna se ti serve ancora aiuto fammi sapere!!!

come faccio a usare red snow in modalità dfu pwned? ho sia win 7 che mac snow leopard e una volta installato il firmware custom come faccio il jailbreak? se mi si spegne che devo fare poi?

sai…non ho parole per ringraziarti CAMI-M…pensavo davvero di dover buttare il mio iphone nel bidone e invece mi hai salvato la vita…ti ringrazio tantissimo…e per chi ha lo stesso problema seguite ciò che ha scritto…è l’unico modo per risolvere il problema…grazie dell’aiuto…a presto… :wink:

Ciao. Senti puoi spiegarmi come hai sbloccato il tuo iphone ?? Io sono disperato. Ho un’iphone 3gs 32gb bloccato in recovery mode. Siccome non ho capito un cavolo nella discussione, puoi indicarmi i passi che hai fatto per sbloccarlo ??

ciao…il link al custom firmware non funziona più…potresti fornirmene un altro grazie mille!! sei un grande!! Francesco

grazie mille ragazzi, ci sono riuscito!! siete mitici, evitate ore e ore di strippo a tanti utenti come noi:) vi auguro la fortuna più grande del mondo…buona vita!:wink: Francesco

come hai fatto?