AIUTO! non aggiorna, non ripristina, non salva gli shsh, tutto fermo!

Vuol dire che ho pagato 80€ sull’app store appunto per non avere questo genere di problemi…

beh se lo hai acquistato basta ke apri l’app “app store”–> aggiorna–>acquistati–> e dovrebbe essere nella lista delle app ke hai acquistato su app store… controlla!!

In effetti li c’è, ma non c’è sul telefono, strano no?

beh si in effetti, controlla su itunes!! forse sulla sezione app, nn è spuntato e quindi nn te lo ha sincronizzato!!
oppure riesegui il download da app store proprio da li!! :slight_smile:

se lo hai pagato lo puoi anche reinstallare ormai e registrato il pagamento :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si, c’è pure li, proverò a rifare l’aggiornamento in seguito…

Ed ora JB! Ci proverò da solo, magari mi toccherà chiedere nuovamente aiuto…

Oooops! Non esiste ancora JB untethered… Aspetterò

fai così: collega l’iphone al pc e apri itunes (ultima versione), clicca su “iphone di xxx” e successivamente vai nella sezione “applicazioni”.
ora metti la spunta sulle app ke ti interessa avere nel dispositivo e fatto questo, clicca su “sincronizza” (in basso a destra)
così il tuo navigatore dovrebbe tornare nell’iphone! :slight_smile:

Grazie, lo farò domani stesso, visto che sono 2Gb impiegherà un po’…

Bene, Facci sapere se tutto va a buon fine!! :slight_smile:

Di che jb parli?
Se hai seguito la mia guida sul custom di iOS 5.1 hai già il jb

aspetta Billie, forse hai frainteso!! lui parla di 2GB di app!! nn parlava del jailbreak!! almeno credo! :slight_smile:

Lo dice qui :slight_smile:

capito, ma da come lui ha scritto, sembra ke la sua intenzione siano le app da sincronizzare!!
Attendiamo e vediamo cosa succede!! ci risponderà lui!! :slight_smile:

Si si questo anche,boh io ho capito che ha intenzione di fare anche il jb
Vediamo :wink:

Scusate sono in prossimità di cambio operatore da Vodafone a Wind ( sono in possessore di un iphone 3gs 32 gb ) ho letto che alcuni hanno avuto problemi con il funzionamento con la sim WIND mi potete dare chiarimenti in merito ? scusate se non è la rubrica adatta dove chiedere quesye informazioni
Saluti

come citato dal
Regolamento Generale del Forum, presentati in Apposita Sezione Presentazioni

Segui ciò che ti ha detto la moderatrice.
Per quanto riguarda la SIM il problema con la Wind e’ stato risolto con il rilascio di iOS 5.1 e cmq riguardava iPhone 4S non iPhone 3GS
Vai tranquillo :wink:

Scusate mi sono assentato preso dalle faccende di casa, si in effetti parlavo di 2Gb di applicazione, il peso dell’iGo da installare, ormai era troppo tardi per provarci nuovamente…
..e per il JB mi sembrava di aver capito che non esiste ancora un JB untethered per l’ios5.1
Sbaglio molto?
(ora però vado a nanna e leggerò le risposte domani)
Buonanotte a tutti e grazie per i consigli!

Mi pare ke prima hai detto di avere l’iphone 3GS con vecchia bootrom, questo significa ke il jb di ios 5.1 sarà untethered! Quindi vai tranquillo, lo puoi eseguire normalmente :slight_smile:

Per le app sincronizzale come ti hobdetto :slight_smile:

OK eccomi qui, con un pc vaio con la ROM SSD che mi sta abbandonando nonostante i due anni di età, ora proverò a sincronizzare le app come mi hai detto tu, e poi di nuovo mi metto per il JB…

Ma ho un dubbio: leggendo le varie guide mi sembra di aver capito che si, il JB per il 3GS old bootrom esiste, ma montando la baseband dell’ipad, e perdendo quindi il gps, che è proprio ciò che più mi serve.
O è stato bypassato questo inconveniente?