Aiuto, mi è caduto l'i-phone!!!

S&F Electronics - Rivendita al dettaglio e all’ingrosso di Informatica, Elettronica, Telefoni Cellulari, Console, Monito

hai provato a kiedere qua?! :slight_smile:

Grazie!
Proverò a contattarli.

In merito al nuovo iPhone…mah…non so se davvero valga la pena attendere…magari non mi piace il nuovo “iPhone pro”, nel senso che già con quello che avevo andavo alla grande, averne uno più performante non so se davvero possa convenirmi; resta inoltre da vedere il prezzo!

Ho provato a contattarli ma mi hanno risposto che non sono in grado di darmi una risposta solo vedendo delle immagini.
Ed io francamente non ho voglia di spendere soldi in spedizioni senza la garanzia che il telefono si possa riparare.

Questa odissea mi sta facendo:cursing:

Chi ha la possibilità di darmi un giudizio se vede delle foto del mio iPhone…batta un colpo! Grazie :stuck_out_tongue:

Ma spedirlo al centro assistenza Apple pare brutto?

Al massimo non accetti il preventivo di spesa ma puoi star sicura che una risposta certa te la danno.

Hai ragione.
Farò così e mi tolgo definitivamente il dubbio: devo solo capire se le spese di spedizione saranno a carico mio oppure no…perché mi spiacerebbe spedirlo in Olanda per sentirmi dire che non si può fare nulla…e oltre al danno:( mi pago anche le spese di andata e ritorno:mad:

A mio fratello si è inzuppato d’acqua, ha contattato l’AppleCare spiegandogli il problema, lo hanno invitato comunque a spedirglielo.
E’ tornato indietro come prima, non hanno effettuato nessun internvento sul telefono, specificando che non erà più coperto da garanzia.
Morale della storia, non sono stati chiesti soldi per le spese di spedizione o per l’intervento dei tecnici Apple e, in più, il telefono ha comunque preservato tutte le sue funzionalità…
Nella sventura è stato comunque fortunato…

Ti conviene comunque chiedere all’operatore, ma se il telefono è ancora in garanzia (cioè non è trascorso un anno, e non può essere ancora trascorso), non dovrebbero chiederti nulla…

Si, il mio iPhone è ancora in garanzia (aveva 9 mesi di vita).
Domani telefono e poi vedrò.

Ma qualcuno di voi, possessore di iPhone, lo ha per caso assicurato??