Aiuto, mi è caduto l'i-phone!!!

sono 300€ perchè non lo riparano, lo sostituiscono direttamente

comunque al massimo potrai prenderlo usato…quando uscirà il nuovo iphone, di 2 e 3g usati ne troverai un sacco

Cioè scusate,

ma state dicendo che la politica apple in questi casi dove il danno è enorme e quindi il dispositivo è inutilizzabile è ci fa pagare 300€ fisse e mi danno un dispositivo nuovo?Xkè sennò sarebbe davvero tanta roba no?

Perchè se è cosi allora tanto vale per te Ellyci prenderlo nuovo a 300€ tramite “riparazione” apple perche se non ti interessa avere un dispositivo con nuovo hw piu performante tanto vale prenderlo a 300€ tramite apple che non ricomprarlo ora a 499€ no?

Per il nuovo iphone sembra e ripeto sembra che venga presentato tra l’8 e il 12 Giugno dove la Apple ha una mostra-conferenza che non ricordo come si chiama…

Io vengo da nokia,samsung,ericsson,sonyericsson e l’iphone mi ha aperto un mondo nuovo che mi fa pensare adesso di volere in futuro solo fratelli di iphone…ehehehe…

Buena suerte…

Totalmente d’accordo con “orgoglio fiorentino”:thumbsup:
Se la Apple spedisce un nuovo i-phone per €300 a fronte del mio inutilizzabile…ne varrebbe davvero la pena…il punto è che potrebbe essere irriparabile ed in quel caso, i tecnici Apple dell’Olanda, lo rispedirebbero indietro così come io l’ho raccolto dopo la caduta:crying:

Perciò non è che me ne spedirebbero uno nuovo comunque.

Insomma, son cavoli miei, purtroppo ed ancora oggi a pensarci non mi capacito:scared: dell’accaduto.

Sento la mancanza del mio adorato i-phone :frowning: non mi va nemmeno più di utilizzare il cellulare senza di lui:angry:

Peccato davvero quello che mi è successo…ma più che altro incredibile :blink:
Che sfortuna però…

ciao Ellyci ho letto quel che ti è accaduto…sfortunissima,spero per te che riescano a riparartelo,capisco il tuo dispiacere,io sono passato dal nokia n95,samsung omnia per poi trovare il mio “amore”…l’iphone…:slight_smile:

arrivo tardi però ascolta. a me anche è caduto l i phone a terra ero ubriaco :S---- babbe apparte questo mi è caduto non dal quarto piano ma ad altezza d uomo l avevo in mano e mi è scivolato e bum. a terra. dopo che l ho ripreso lo schermo era perennemente bianco funzionava perche sentivo i rumori della tastiera ecc. ma era bianco. ora e per sempre. sono andato all apple store a londra, si perche sto a londra, mi hanno detto che lo sostituivano, ma in italia a causa delle politiche che avevano in inghilterra, non potevano farlo

in italia a roma me l hanno sostituito perche effettivamente non andava. il tizio mi ha detto ma come è successo? io gli ho detto : me lo cambi lo stesso?
lui : si. io: eh… mi è caduto e boom. lui: guarda, se c erano evidenti segni di botte ecc non te lo potevo sostituire, ma non vedo niente. quindi per me può essere successo qualsiasi cosa,
magari se il tuo non ha grossi segni ecc te lo sostituiscono. ma il problema è che devi beccare l apple store, cosa che in italia scarseggia alquanto!!!
spero di essere stato utile e scusa per il pergamenone

Caro Magilla, grazie delle info ma il mio, purtroppo, ha segni evidenti di caduta, dunque non può di certo esser sostituito gratis.
So anche che l’Apple Store in Italia è solo a Roma…ho pensato di farmi un giro nella capitale…ma tra viaggio di andata e ritorno…a quel punto farei prima ad acquistarne uno nuovo :wink:

Se dovesse andare male, puoi sempre fare un pensierio all’usato.
ho visto offerte interessanti anche qui sul mercatino.

(immagino quanto ti girino le scatole comunque :frowning: )

quoto x l’usato,ioaspetto xche’ ora come ora 300 son tanti,e so gia’ che me ne pentirei,aspetto quello nuovo,e via.

Usato? Mah…se debbo essere sincera un i-phone usato non mi alletta molto :glare:
E’ anche vero però che non mi alletta neppure spendere altri soldoni :bored:
Dubbio amletico…:confused1: mumble…mumble…:confused1:
La notte porterà consiglio.
E speriamo domani il centro assistenza si faccia sentire.

Mi dispiace molto per ciò che ti è accaduto… Sdrammatizza pensando che hai fatto un crash test per tutti noi :smiley:

Comunque, se non te lo possono riparare e devi spendere 300€ o più per accomodarlo o cambiarlo, io aspetterei di vedere com’è il nuovo iPhone che uscirà tra qualche mese… A me il 3G piace molto, ma se il nuovo modello sarà meglio, io metterei i soldi da parte per quello nuovo… So che la spesa sarà sempre tanta e soprattutto doppia, avendo già pagato per un iPhone 3G 9 mesi fa, ma fa’ finta che volevi semplicemente cambiare modello e che quindi ti prendi quello nuovo perché è nuovo e migliore… Che ne so, pensala così… :smiley: Per adesso, se non fosse possibile ripararlo, prendi un cel vecchio… Se poi invece si può riparare o altro senza spendere quasi quanto un iPhone nuovo di zecca, meglio così!

Molto saggio “ExpensiveToy”…probabilmente seguirò il tuo consiglio.

Sono ancora in attesa di ricevere risposta dal centro assistenza: ma quanto ci mettono??? :cursing:

Giusto per sapere che destino mi attende…son così sconsolata senza il mio i-phone :frowning:

Saggia… sono femminuccia :smiley:
L’attesa è la fase più brutta… Stai su e spera…

Finalmente è arrivata la risposta: non riparabile, scheda piegata.

Ora, dopo il primo sconforto, ho guardato il telefono e, francamente, io non vedo nessuna scheda piegata :confused1:
Sarò senz’altro profana in materia ma non ho la certezza che chi me l’ha valutato l’abbia fatto bene.

Che fare dunque? :blink:
Lo caccio e ne compro uno nuovo :crying:
Lo tengo per ricordo :crying:
Lo spedisco in Olanda dai tecnici Apple per una sentenza più autorevole :confused1:

Consigliatemi…sono affranta :(:(:(:(:(:(:frowning:

Se fossi in te mi metterei il cuore in pace, prenderei un cel del cacchio per questi mesi e aspetterei Luglio… dopo decidi se vuoi l’iPhone nuovo o no… Ora riprenderlo vecchio o ripararlo spendendo soldi non mi pare il caso…

Cuore in pace…è una parola.

Comunque a questo punto sorge un altro dubbio: tutti voi mi consigliate di attendere l’uscita del nuovo i-phone, prevista tra Giugno e Luglio. Ora vi faccio qualche domanda:

  1. Giugno, Luglio o non si sa di preciso?
  2. Che nuove caratteristiche avrebbe?
  3. Il prezzo sarà maggiore?

Un grazie anticipato a chi vorrà sciogliere i miei dubbi.

E un forte abbraccio a tutti i connazionali abruzzesi.

Purtroppo alle tue domanda non si può rispondere, perchè non si sa ancora nulla di preciso.

Anche la data di uscita è incerta, comunque è plausibilissimo che esca in giugno/luglio considerando i precedenti.

la “scheda piegata” è la scheda madre…tecnicamente potresti pure trovare il ricambio in giro per 100€, ma dovresti smontare tutto l’iphone (cosa che non ti consiglio)

si potrebbe vedere una foto del tuo povero iphone…?

Scusate se son ancora qui a far domande ma… chi sa dirmi le sostanziali novità del prossimo i-phone in uscita prevista per l’estate?

steve jobs asd
a parte gli scherzi, in giro ci sono ovviamente solo rumors…si parla di fotocamera da 3.2 Mpx e chip per ricevere i segnali radio fm