Aiuto jalibreak untetered 4.3.2

Salve sto tentando invano di effettuare un jalibreak untetered su iphone 4 con ios 4.3.2 sto usando rednow ma di continuo se l’iphone si rebotta ho viene riavviato addio cydia.

Trovo in internet procedure che dicono che ciò è possibile le eseguo ma io ho sempre lo stesso problema ora ho trovato una procedura che dice di fare questo partendo da un iphone con 4.3.2 già con jalibreak tetered:

1., aprite Redsn0w e andate avanti, seguendo le istruzioni. Al momento della scelta del firmware, non selezionate iOs 4.3.2, ma iOs 4.3.1.
Nel momento in cui Redsn0w vi chiede quali operazioni attuare, selezionate soltanto la voce Install Cydia per poter effettuare il jailbreak. Se non conoscete gli effetti delle altre scelte non attivatele
Spegnete il dispositivo tenendolo ancora connesso al computer. Mettete il dispositivo in modalità DFU seguendo le istruzioni mostrate a video da Redsn0w
Alla fine del processo avrete il vostro dispositivo jailbroken!

Aiuto non capisco se untetered è possibile o no:crying:

Basta che ti scarichi redsnow rc14 e riesegui il jailbreak :slight_smile:
Da tethered passera’ a untethered :wink:

olè olè io una volta scovato redsn0w 096rc14 ho scaricato ios 432 e messo su, tutto ok

Buonasera, silverfox, mi puoi spiegare come si fà? purtroppo ho aggiornato l’iphone alla ver. 432 e non riesco a sbloccare.
Una volta scaricati i due file cosa devo fare?
grazie

Devi solo seguire questa guida :wink:

GUIDA: eseguire il jailbreak untethered su iPhone iOS 4.3.2 con Redsn0w 0.9.6 [Mac - Windows] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Ciao Billie mi intrometto in questa discussione perche anche io sto facendo il jb con redsnow e continua a bloccarsi…ma la mia domanda è piu che altro un parere…puo essere che non riesco a fare i jb perchè ho una connessione con chiavetta e non con adsl???non riesco a capire perchè con questo pc mi si blocca sempre…grazie

per eseguire il jailbreak non c’è bisogno di una connessione internet… quindi il problema non è la chiavetta…
specifica ‘mi si blocca sempre’

si hai ragione…praticamente una volta che sono in DFU sull’iphone rimane bloccato su downloading jb data…e sul pc si blocca su uploading ramdisk…ho gia provato una quindicina di volte…

potresti provare a

  1. cambiare porta usb
  2. cambiare pc

Esegui il programma in modalità amministratore e vedrai che ti partira’ :wink:

ok grazie ora ci provo…

io sono gia dentro come amministratore…

Prova con la compatibilità “XP”

ho avuto un pò di problemi perchè era gia in compatibilità xp…poi ho visto che c’erano due service pack, ora è andato…grazie mille

Prego :wink:

metti la compatibilita a xp service pack 3 e apri da amministratore

scusate se mi intrometto ma anche io ho lo stesso problema… come si fa ad esegure in modalità amministratore???
grazie anticipatamente

Clicca sul programma con il tasto destro poi vai su “proprietà” e quindi “compatibilità” :wink:

ciao a tutti e Buona Pasqua,raga ma io voglio eseguire il jailbreak sul mio iphone 4 ma mi dice di registrare il firmware sul pc…ma che significa e come si fa???e’ urgente aiutatemi!!!

Ma che tool stai usando per eseguire il jb?