Aiuto jalibreak untetered 4.3.2

Tool??Cos’è??Scusa l’ignoranza!!

sto seguendo semplicemente la guida di iphoneitalia!

Tool vuol dire programma.
Cmq se il tuo iPhone monta iOS 4.3.2 devi usare redsnow rc14 per eseguire il jailbreak.
Trovi la guida sul blog.

il programma e’ rc14 ma non so che significa registrare ios 4.3.2 sul pc per poi cliccare su browse e andarlo a caricare!MI PUOI AIUTARE???

Devi scaricare iOS 4.3.2 non registrare

ma da dove la scarico?visto che sul mio iphone gia c’e!!!e nel pc non e presente…da dove lo devo prendere per salvarlo nel pc???

Da qui:

http://appldnld.apple.com/iPhone4/041-0662.20110414.byQ84/iPhone3,1_4.3.2_8H7_Restore.ipsw

Qui invece trovi la guida per usare redsn0w rc14:

ma poi devo estrarre tutto o mi compare gia il firmware con il suo logo???

Il firmware che scaricherai sarà in formato “.ipsw”
Non dovrai estrarre niente.

io ne ho scaricato uno ma era da estrarre e non c’era nessun file EXE!

Cmq non scrivere le stesse cose che posti qui anche nel mio profilo,non ne capisco l’utilità.
Grazie.

Il firmware non è in formato EXE,ti ho detto che è in formato .ipsw
una volta scaricato devi solo inserirlo in redsn0w e procedere con il jailbreak.
Leggi la guida che ti ho postato.

Ti ho già chiesto gentilmente di non scrivere messaggi doppi sul mio profilo,se stiamo parlando qui non vedo la necessità di dover riempire la mia bacheca.
Se continuerai ti segnalo per spam.
Grazie.

ciao, scusate se mi intrometto nella discussione ma avrei bisogno di un’ultima delucidazione, visto che mi sono convinto a fare il jb. Mettiamo che tra qualche tempo apple rilascia il firmware 4.4 (es stupido :P) io ho il 4.3.2. Per aggiornare alla nuova versione dovrei ripristinare il terminale prima alla 4.3.2 e poi aggiornare, oppure fare ripristino in dfu e ripristino diretto a 4.4… ho letto le guide varie ma questo è l’unico punto che mi rimane poco chiaro…

EDIT: un’altra informazione, i server di saurik a ke punto sono?
grazie

La risposta corretta è questa :slight_smile:

oppure fare ripristino in dfu e ripristino diretto a 4.4

comunque il file scaricato e .zip e quindi quando lo inserisco in redsnow non mi fa andare avanti,e c’e’ il simbolo della cartella e non quello bianco del firmware!

Thank’s billie