aiuto jailbreak 2.2.1

Salve a tutti sono in difficoltà…
sono 2 giorni che provo a fare il jailbreak sul mio iphone 3G 2.2.1 con quickPwn per windows ma ogni volta che arrivo all’ultimo passaggio dove dovrei tener premuto il tasto hold per 30 secondi, mi si ferma a 21 secondi continua l’operazione mi dice che è andato tutto bene ma in realtà mi resta bloccato e mi compare la schermata con la mela!!!
Sinceramente non so proprio che fare…spero che qualcuno possa aiutarmi…
Grazie:crying:

Versione di iTunes?

stesso problema versione itunes 8

reinstalla itune 8.1 e quickPwn

ma io avevo già installato la versione di itunes 8.1 e ho provato 3 volte a reinstallare il quickpwn!!!Cosa devo fare???

sei sicuro di apllicare alla lettera quanto richiesto da quickpwn?

certo eseguo tutto alla lettera!!!Può essere che mi vada in contrasto con vista???Boh…

Se ne hai la possibilità prova ad eseguire la procedura per il jb da un altro computer

Allora provo su un’altro pc e ti dico…grazie

ciao! anch’io ho il tuo stesso problema! sei riuscito a risolverlo? se si, come?
grazie mille!

stesso problema anche io

Ciao a tutti visto che ho lo stesso problema di boibobu ,non apro un altra discussione ,ho provato 2 volte a fare il jb ma si blocca sulla mela dopo aver fatto tutto quello che mi dice quickpwn cosa faccio??? addirittura compare il caricamento con l’ananas poi quando finisce si riaccende ma con la mela bloccata:confused1:

sei proprio sicuro di aver seguito tutti i passi? quickpwn è in inglese e non è molto chiaro sul fatto di tenere premuta la home e il tasto in alto e di tenere premuto il primo lasciando il secondo :wink:

inoltre yhai scaricato la buona versione per il 2.2.1 ?

bhè quinckpwn è molto facile ed immediato sulla procedura anche per qnd riguarda di tenere il tasto home ed il tasto power, basta seguire le info a schermo

non tutti parlano inglese :wink:

sicuramente ma basta guardare le figure :slight_smile:

non per continuare le polemiche, ma nel jailbreak non ci sono figure…le frasi ti chiedono di cliccare e non si vedono immagini…

per ritornare in topic, guarda la guida, verifica bene di avere installato tutti i programmi aggiornati

Ciao, allora a me succede la stessa cosa di cui si sono lamentati in molti, ovvero si blocca prima che scadano i 30s e mi continua l’installazione arrivando fino al momento dell’avvio con la mela e si blocca, visto che non è la prima volta che lo faccio e mi è capitato sempre la stessa cosa vi posso solamente dire di rifarlo e rifarlo vedrete che alla fine esce, anche magari reinstallando il FW originale… :smiley:
So che nn è normale che accada questa cosa ma è l’unica soluzione a quanto pare…

si che faccio quello che dice quick pwn

a nessuno è capitato alla fine del JB errore 2001???
Ciao a tutti