aiuto jailbreak 2.2.1

no, riformatta…e riprova…deve funzionare

Ieri ancora un’altra prova ma niente da fare finisce il conteggio a 20 secondi mi trasferisce i file del jb e poi si blocca sulla mela ,già l’ho ripristinato 4 vplte non vorrei distruggerlo a forza di tentare a fare il jb

Anche a me sta capitando in questi giorni, l’unica cosa che puoi riprovare a fare è riscaricare il Fw e il programma e provare con quelli…

SALVE A TUTTI ANKE IO STO PROVANDO A FARE IL JB DA DUE GIORNI ORMAI ESEGUO TUTTO ALLA LETTERA E ALLA FINE NULLA MI COMPARE QUESTA SCHERMATA CON UNA BARRA CHE E’ QUELLA SUL AVANZAMENTO DELLA PROCEDURA IL PUNTO STA CHE NON PARTE RIMANA FERMA E L’IPHONE SI BLOCCA qui ho messo la foto Redirecting... IL MIO SISTEMA OPERATIVO E MAC OS x 10.5.5 HO USATO ITUNES 8 IL MIO IPHONE E’ FW 2.2.1 E HO USATO LA VERSIONE QUICKPWN 2.2.5 COSA DEVO FARE HALP ME!!!

SALVE A TUTTI ANKE IO STO PROVANDO A FARE IL JB DA DUE GIORNI ORMAI ESEGUO TUTTO ALLA LETTERA E ALLA FINE NULLA MI COMPARE QUESTA SCHERMATA CON UNA BARRA CHE E’ QUELLA SUL AVANZAMENTO DELLA PROCEDURA IL PUNTO STA CHE NON PARTE RIMANA FERMA E L’IPHONE SI BLOCCA qui ho messo la foto Contenuto non trovato | Facebook IL MIO SISTEMA OPERATIVO E MAC OS x 10.5.5 HO USATO ITUNES 8 IL MIO IPHONE E’ FW 2.2.1 E HO USATO LA VERSIONE QUICKPWN 2.2.5 COSA DEVO FARE HALP ME!!!

Finalmente ieri dopo mille tentativi e ripristini sono riuscito a risbloccarlo e mi sono accorto che se dopo aver fatto il ripristino, caricavo il backup fatto prima di queste prove di sblocco quando il cell funzionava tranquillamente, il Jb nn andava ovvero mi si bloccava con l’immagine della mela, però se finito il ripristino nn carico il mio backup e lascio il mio iPhone come se fosse nuovo ed eseguo il Jb con QuickPwn funziona tutto anche se si ferma cmq prima che scadano i 30 secondi…Non so il xkè ma funziona quindi provate anche voi…CiAoOoO

il backup puoi comunque risincronizzarlo dopo con itunes backup restore:

Esclusiva: iTunesBackupRestore, per ripristinare un backup dell’iPhone senza utilizzare iTunes - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

ciao sono ^marco^,come posso riprendere il telefono dalla posizione di recupero?grazie

Si be dopo lo sincronizzi ma se lo metti prima nn va il Jb, o almeno a me succede così.

Marco o lo colleghi ad iTunes che ti rileverà l’iPhone e ti farà installare il Fw, oppure prova a tenere premuto i tasti power e home per 30 secondi, però con questo secondo metodo nn so se funziona. Prova!!

Ciao a tutti
scusate se mi intrometto. Ho scaricato da iTunes la versione 2.2.1, e avendo iPhone gia’ jb mi ha canx tutto.
Ho provato a jb di nuovo con quickpwn da vostro link, ma dopo aver fatto alla precisione la procedura mi risponde errore…501 e/o un altro numero.
E’ normale? siccome ho letto da altre parte che attualmete sblocco per fw 2.2.1 non e’ ancora pronto…e’ vero? oppure questa procedura e’ OK?

La procedura è quella giusta, però nn capisco xkè ti da quell’errore, prova a rifarlo molto spesso succedono degli impresvisti… ;D