Aiuto, iPhone 4 con android, come posso rimettere iOS?

Mio cognato ha visto un offerta su ebay annunci, un iPhone 4 16gb a 320 euro, un affare, il problema è che monta android, l’interfaccia è identica a iOS ma è android e lui vuole iOS per poter usare iTunes, iCloud e il suo id Apple che usava con il 3GS, l’iPhone l’ho confrontato con il mio iPhone 4 ed è identico, non è tarocco, sul retro c’è la mela con scritto designed by Apple in California ecc… Ha pure lo schermo retina (cosa che le imitazioni non hanno), fotocamera 5mpx, ora vorrei sapere come ripristinare iOS e levare android, sapete aiutarmi?

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Mah…un iPhone 4 con android…mai sentito…non so fino a che punto sia originale apple

Sent from my iPhone using Tapatalk

non è originale, prova a vedere se puo montare anche 2 sim cosi ti togli ogni dubbio

Sent from my iPhone using Tapatalk

se fosse veramente originale ti basterebbe fare un ripristino in dfu senza riprendere alcun backup e riavresti il tuo ios 5.1.1 :wink:

Con android montato mi viene difficile pensare che possa essere originale…non esiste una procedura
per montare android su un iPhone 4

Sent from my iPhone using Tapatalk

Infatti iTunes non lo riconosce, il fatto è che un amico aveva un catch (o qualcosa di simile) che è una marca cinese che fa le imitazione, lo schermo è da 3,2 e non è retina, ed ha una fotocamera da 3mpx, questo è retina con fotocamera da 5mpx, schermo da 3,5 e la scocca posteriore presenta la mela con scritto designed by Apple in California ecc… E c’è pure il seriale scritto dietro come tutti gli iPhone originali

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

non è un iphone
fine

se ha il seriale guarda direttamente sul sito della apple se c’è

Ecco le foto

E quando lo accendo al posto della mela appare il logo android in arancione

Ecco la foto del seriale

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Secondo me…originale non è…con tutto che ha le scocche identiche…ormai le imitazioni son diventare pari ai prodotti veri

Sent from my iPhone using Tapatalk

veramente molto strano!!! scusa se itunes nn lo riconosce, prova a metterlo in DFU mode e ripristinalo!!

Se faccio tasto home + sleep e seguo le istruzioni di dfu mi si apre un menù con scritto clock ricovery mode con un ingranaggio con un cappellino stile anni 40 .-.

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Beh…questa è un ennesima
Conferma che questo dispositivo non è originale…poi ripeto…non esiste una procedura che consenta di metter android su un iPhone 4

Sent from my iPhone using Tapatalk

niente da fare… l’iphone nn è originale…!!! mi dispiace!

Ma come ci sono imitazioni con schermo retina? Guardate l’immagine, i pixel non si vedono

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

È un falso, mi spiace per te ma non è un iPhone

Sent from my iPhone using Tapatalk

allora i casi sono 2 o è jailbreackato e ha winterboard o dreamboard installati o è un fake fatto veramente bene

Se hai dreamboard attivo il dispositivo entra lo stesso in dfu mentre quello non lo fa

Sent from my iPhone using Tapatalk

scusa non avevo ricaricato la pagina e non avevo visto i commenti precedenti

Niente jb, ha proprio android, infatti all’avvio si vede il robottino

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk