Che all’inizio si veda il robottino non è una motivazione utile! Magari esiste un tweak su cydia per farlo così come greenp0ison ti faceva comparire il teschio! Però che iTunes non lo rilevi beh è la prova che non è originale! Ma non ci si accerta di ciò che si compra? Non ha visto le foto? xD
Non l’ho preso mio, è di mio cognato che mi chiede aiuto, lui proviene da un 3GS e proprio 10 minuti fa mi ha telefonato e mi ha detto che quello che gli e l’ha venduto che montava android ma è un iPhone 4 originale ma montato dalla google e la google non avendo i diritti su iOS ha dovuto montare una versione speciale di android, ho provato a smontare la parte posteriore ed effettivamente è proprio un iPhone 4 in tutto e per tutto, è uguale al mi anche a livello hardware
Attenzione: online ci sono siti che vendono cover iphone per telefoni android, e ci sono siti e forum dove spiegano come installare su iphone4 una versione “vecchia” di android ( qui: rimosso).
Hai la scatola apple quel telefono?
Quanti GB ha quel telefono?
Il venditore cosa dice a riguardo? Ti ripristina lui l’originale s.o.? Se SI, ti fai rimettere iOS, se NO chiedigli il motivo.
Occhio che c’è una versione “cinese” dell’ iphone tale e quale che però gira solo android, se provi a mettere iOS si blocca e lo butti nel cestino.
Ce ne sono centinaia di utenti che ci sono caduti pensando di fare un’affare.
ho visto dei video, su youtube, che fanno vedere degli iphone falsi con android perfettamente uguali a livello estetico ,ora dico: ma non sarebbe illegale come cosa? persino la scatola è identica.
è vero che di copie ce ne sono molte ,pero TUTTE (scusate il maiuscolo) hanno almeno una piccola differenza estetica, questo invece no persino le scritte dietro sono identiche cmq @ais001 l’avevo letto pure io pero funzionava solo su iphone 3g e itunes lo doveva leggere lo stesso
funziona anche su iphone4, c’è pure scritto sul sito dove vendono il software.
non sono illegali fisicamente visto che sono dedicati a determinati e particolari mercati. sono “fuori mercato” in quanto vengono importati in mercati dove quel prodotto non ha assistenza e supporto.
E’ come se tu compri un cell in Jap e cerchi di usarlo fuori dal Jap.
l’estetica è facile da “cambiare”, basta comprare i pezzi di ricambio originali o fatti originali ed ecco che le differenze estetiche spariscono.
Gli iphone non sono fatti da aziende aliene, sono fatti da aziende che vendono i loro prodotti anche per altre aziende, quindi non è nulla di strano trovare i pezzi “come gli originali” ma non venduti tramite i negozi ufficiali.
Se pensi che il retina non lo fa Apple ma se lo fa fare da LG (prima) e Samsung (ora)… hai voglia…
ci sono anche i siti dove vendono software per fare il jailbreak o per sbloccare la parte telefonica di qualsiasi dispositivo quando non è possibile farlo, ovviamente sono delle truffe in cui qualcuno cade e a me quello che avevi linkato tu sembra tanto uno di questi
… ok, comunque il link è abb affidabile in quanto conosco un paio di persone che hanno comprato quel software da quel sito e che tuttora usano Android su iphone (io no perchè personalmente non mi interessa), quindi tanto fregatura forse non è.
Che poi uno dica: che ti compri un iphone a fare se poi ci metti android??? … quello è tutto da capire
Ho controllato, il Gooapple v5 è identico ad iPhone 4 ma cambia la cover posteriore, probabilmente quello che l’ha venduto a mio cognato ha sostituito la cover prima di venderlo, non c’è versi di installare iOS?