Aiuto iphone 3gs!!!!!

un saluto a tutti,salve sono nuovo del forum e chiedo scusa se e la sezione sbagliata per esporre il mio problema.ho acquistato online un iphone 3gs non funzionante per metterlo apposto e poi tenerlo,dell iphone non so proprio niente e senza scatola,l unica cosa che so che arriva da uno stock di un negozio di riparazione.lo collegato al pc e il cell. si accende ma dopo aver fatto il logo della mela rimane bloccato con il cavo usb e l icona di itunes,ho provato a spegnerlo ma lui si riavvia e torna alla stessa schermata.ho provato a ripristinarlo lo stesso,inizia il ripristino a ios 6.1.3 e alla fine rimane rimane bloccato…se qualcuno puo aiutarmi,ho guardato un po nel forum ma essendo alle prime armi non so come comportarmi…ringrazio tutti per l aiuto

ciao,il tuo titolo è troppo generico e da regolamento dovresti editarlo ed inserirne uno più specifico…ecco il percorso : modifica messaggi>modalità avanzata>titolo

inoltre elimina parole come aiuto e simili, anche loro vietati
grazie :wink:

grazie timido chiedo scusa ,ma e la prima volta,mi potresti dare un consiglio su come editarlo meglio

certo, prendi il punto principale del tuo problema e scrivilo ne titolo :wink: un piccolo riassunto insomma

modificato…cosi va bene?

si si adesso va bene :wink:

guarda…onestamente questo iphone che proviene da uno stock e che ti è stato spedito senza scatola e ne nulla, mi puzza un po…

fai un po una cosa…nel carrellino sim,dovresti trovare l’ imei del dispositivo…recuperalo e contatta apple facendo fare un controllino sulla regolarità di questo prodotto.

ho provato a inserire il seriale trovato e mi dice in verde ‘Data di acquisto valida’

Aiuto iphone 3gs!!!

Contatta Apple per avere info più approfondite.

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

ho anche il codice imei del porta sim

Aiuto iphone 3gs!!!

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

contattato il supporto apple,l iphone risulta perfettamente acquistato in un centro di telefonia vodafone,comunque fuori garanzia…

ho salvato i certificati shsh con iFaith,li ho aperti ma non so come leggerli

Aiuto iphone 3gs!!!

Che shsh hai salvato?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

ho seguito una guida con video on line che spiegava come fare mettendo iphone in dfu a salvare il certificato shsh,sono nuovo nel mondo iphone mondo iphone,in che senso ‘Che shsh hai salvato?’…grazie della disponibilita

Aiuto iphone 3gs!!!

Gli shsh si devono salvare per ogni firmware che esce… Se non sono mai stati salvati prima,non potrai montare dei precedenti firmware.

Al massimo potresti tornare ad iOS 4.1 o all ultimo…

Prova a ripristinare all ultimo…almeno per capire se l’ iPhone sia italiano o straniero.

Collegalo ad iTunes e mettilo in dfu (guida nella mia firma) e ripristina.

Aiuto iphone 3gs!!!

Per maggiori info sui file shsh

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/67264-chiarimenti-sul-file-shsh-e-su-quando-salvarlo.html

adesso sono al lavoro appena arrivo a casa provo.devo solo metterlo in dfu e poi scarica l aggiornamento in automatico,oppure lo tiro giu io dal link che hai in firma iPhone 5 iOS 6.1.3 che pero’ e sotto iphone 3gs.se non va provo con il 4.1?

Aiuto iphone 3gs!!!

Prova intanto con iOS 6.1.3 per il tuo
Modello di iPhone.

ok…provo…lo scarico dal link o faccio tutto in automatico?

Aiuto iphone 3gs!!!

Scaricalo dal link che ho in firma :wink:

eccomi di nuovo,ho provato a fare il ripristino con itunes al 6.1.3,ma mi da sempre errore 21. allora ho trovato una guida come fare un custom firmware con sn0wbreeze ma mi da errore 1601.piu’ di una volta mi e uscito addirittura da dfu da solo.qualcuno mi da un aiuto