Aiuto iphone 3gs!!!!!

prova su un altro computer…puoi solo fare questo

se continua a non andare, il problema potrebbe essere hardware

provato su tre pc,ma niente.livello hardware cosa puo essere.

Aiuto iphone 3gs!!!

Il cosa é difficile poterlo capire…

Che versione di snowbreeze hai utilizzato?

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

2.9.14 ,pero non so neanche se ho fatto giusto a creare il custom 6.1.3,mi puoi indirizzare una guida giusta cosi leggo e ti dico se ho fatto cosi…comunque grazie per il tuo aiuto

Aiuto iphone 3gs!!!

Controlla la guida nella discussione su iOS 6 di zef1r0 che ho nella mia firma…in prima pagina troverai le varie guide :wink:

io gli shsh non li ho salvati per il cell era usato

Aiuto iphone 3gs!!!

Lo so…infatti devi lavorare solo sull ultimo iOS o sul 4.1 :wink:

il primo passaggio della guida ‘‘Collegate il vostro dispositivo al pc,aprite iFaith e cliccate su “Show Available SHSH Chaces on server”.In questo modo il programma ricercherà in automatico gli shsh disponibili di iOS 6.x e vi indicherà se sono utilizzabili o no’’ devo farlo?

devi guardare la guida riguardo snowbreeze o redsnow :wink:

devo seguire la guida in tutti i suoi punti,e quello che non capisco,e il mio primo iphone e sono un po duro

ho visto la guida…alla fine hai gia utilizzato la corretta versione di snowbreeze

Come eseguire il jailbreak tethered di iOS 6.1.3 con Sn0wbreeze – Guida - iPhone Italia Blog

purtroppo puoi solo continuare a provare…non puoi fare altro.

alla fine sono riuscito,ho smontato l iphone,pulito tutti i connettori con un pennello,rimontato tutto,e come per magia e partito il ripristino in dfu perfettamente…grazie mille del tuo aiuto klara.

ottimo dai :slight_smile: tutto bene quel che finisce bene. prego :slight_smile: