prova su un altro computer…puoi solo fare questo
se continua a non andare, il problema potrebbe essere hardware
prova su un altro computer…puoi solo fare questo
se continua a non andare, il problema potrebbe essere hardware
provato su tre pc,ma niente.livello hardware cosa puo essere.
Aiuto iphone 3gs!!!
Il cosa é difficile poterlo capire…
Che versione di snowbreeze hai utilizzato?
Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
2.9.14 ,pero non so neanche se ho fatto giusto a creare il custom 6.1.3,mi puoi indirizzare una guida giusta cosi leggo e ti dico se ho fatto cosi…comunque grazie per il tuo aiuto
Aiuto iphone 3gs!!!
Controlla la guida nella discussione su iOS 6 di zef1r0 che ho nella mia firma…in prima pagina troverai le varie guide
io gli shsh non li ho salvati per il cell era usato
Aiuto iphone 3gs!!!
Lo so…infatti devi lavorare solo sull ultimo iOS o sul 4.1
il primo passaggio della guida ‘‘Collegate il vostro dispositivo al pc,aprite iFaith e cliccate su “Show Available SHSH Chaces on server”.In questo modo il programma ricercherà in automatico gli shsh disponibili di iOS 6.x e vi indicherà se sono utilizzabili o no’’ devo farlo?
devi guardare la guida riguardo snowbreeze o redsnow
devo seguire la guida in tutti i suoi punti,e quello che non capisco,e il mio primo iphone e sono un po duro
ho visto la guida…alla fine hai gia utilizzato la corretta versione di snowbreeze
Come eseguire il jailbreak tethered di iOS 6.1.3 con Sn0wbreeze – Guida - iPhone Italia Blog
purtroppo puoi solo continuare a provare…non puoi fare altro.
alla fine sono riuscito,ho smontato l iphone,pulito tutti i connettori con un pennello,rimontato tutto,e come per magia e partito il ripristino in dfu perfettamente…grazie mille del tuo aiuto klara.
ottimo dai tutto bene quel che finisce bene. prego