AIUTO!!!!! il mio mac nn vede più l'Iphone!!!

allora per la garanzia no occorre nessun scontrino…ecco il numero verde 800 554 533

sto parlando con l’assistenza di roma est…hanno provato a farmelo resettare, niente…devono sostituirlo!!!un iphone di tre mesi!!!ma che accidenti è successo???il telefono funziona perfettamente ma nessun computer lo vede più!!!

bhe sono cose che possono succedere alla fine te ne daranno uno rigenerato pari al nuovo

si ma gli sms???e la rubrica???

quelli li riprenderai dal backup che itunes fa di solito in automatico

Ciao, ho seguito tutta la discussione, questa cosa un po’ mi preoccupa… ti chiedo, hai provato a leggere o postare il problema sul forum di Apple??? Provo a dargli una letta intanto, tra una pratica e l’altra… se trovo qualcosa ti faccio sapere! Ulisse tu hai già guardato???

Qui iPhone: Basic troubleshooting ad esempio viene indicata un aprocedura leggermente diversa da quella proposta in italiano…

STASERA ALLE 8 HO appuntamento AL GENIUS BAR DELL’APPLE STORE DI ROMA EST…CREDO CHE RIPROVERANNO A FARMELO FUNZIONARE DAL VIVO, (MI SONO PORTATA DIETRO PURE IL MAC!!!) OPPURE A QUANTO ho capito me lo sostituiscono…io backup mai fatti…sincronizzavo foto e musica e aggiornamenti software e una volta credo la rubrica…per gli sms nn sò nulla…a meno che itunes nn crei un backup totale di tutto ciò che c’è dentro l’iphone in automatico ogni volta che aggiornavo software… su quale forum dovrei postare il problema???

Qui Apple - Support - Discussions - Forum Home . Beata te che sei di Roma!!!

LO DICO SEMPRE IO!!! a roma c’è tuttooooo!!!pure l’UNICO apple store in italia!!

ma come faccio??? mi devo iscrivere e glielo devo scrivere in inglese???:S

Già già! Comunque rispondono anche abbastanza velocemente, 10-15 mi è capitato!

ehehehe veramente i primi di settembre ne hanno aperto anche uno a Milano
L'Apple Store di Carugate è ufficialmente aperto! - iPhone Italia un consiglio non scrivere mai in maiuscolo…e poi altra cosa qnd itunes fa un backup lo fa completo di rubrica sms storico delle chiamate ecc ecc. Cmq se vuoi essere certa che itunes abbia fatto dei backup apri itunes preferenze - dispositivi e li dovresti avere il nome del dispositivo con la relativa data di backup.

Sapevo di Milano ma ancora era chiuso qnd ho preso il mac io, cmq l’odissea è finita. L’hanno visto brevemente cercando di capire cosa avesse, l’hanno riprovato, e niente. Impacchettato e rispedito da mamma Apple. Nn mi hanno saputo dire cosa avesse! Boh! Cmq son qui con un iPhone nuovo e nn ho perso nulla!!! Il backup ha ripristinato tutto tutto!

Mi fa piacere per te, sarebbe comunque interessante capire cosa ha generato il problema, ti hanno rilasciato un numero di caso ed eventualmente un contatto per sapere i prossimi sviluppi???

NO NON mi hanno lasciato nulla, mi hanno detto solo che l’iphone sarà smantellato e saranno riutilizzate tutte le parti buone…

meglio così. che hai risolto ed hai anche il tuo backup nel telefono per come ti avevamo detto :slight_smile: :slight_smile: