AIUTO!!!!! il mio mac nn vede più l'Iphone!!!

che è successo???non ho messo aggiornamenti di nessun tipo mi pare e tutto d’un tratto nn lo vede più!!! come posso fare???:crying::crying::crying::crying::crying:

hai provato a cambiare porta usb? Hai provato a tenere premuti il tasto home ed il tasto power fino a qnd il tel non si riavvia?

provato entrambe le cose niente!!!

Hai riavviato il tuo mac? Hai possibilità di provare il tuo tel su un altro pc?

provo ad accendere l’acer perchè il riavvio del mac nn è servito…

controlla se sul portatile il tel viene rilevato

capirai il mio pc acer è meno veloce di mia nonna in cariola…devo prima scaricare itunes e installarlo…ma altre soluzioni quali potrebbero essere???

…hai fatto un riavvio forzato del telefono?

prova a leggere qst mio post di qlc tempo fa che ho avuto lo stesso problema http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/21690-il-mac-non-riconosce-piu-l-iphone-3gs.html

il riavvio forzato fatto per due volte

hai provato a cambiare cavetto? Prova a metterlo in DFU e vedi se itunes lo vede in tal modo

sto aspettando che l’acercariola installi itunes…poi vediamo se dal pc lo vede…

cosa è DFU???

leggi qui Tutorial: come mettere l?iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

ma qui dice che bisogna aspettare che si avvii itunes cosa che a me nn succede qnd connetto iphone e anche se lo accendo cmq nn vede iphone…

ma hai provato ad avviare manualmente itunes qnd colleghi il telefono?

ah una cosa preciso…sin dalla prima volta che ho connesso iphone al mac appena comprato apriva in automatico iphoto e nn itunes…adesso manco più quello!!!

sì sì
ho avviato itunes manualmente nisba
ora provo sul pc

vedi cosa succede e tienici informati

niente…devo precisare però che qst cavetto l’ho appena preso perchè ho scordato quello che avevo nella scatola con iphone alla casa fuori roma…e qst cavetto nuovo in teoria è originale apple e carica il telefono da presa ma nn da pc nè da mac…potrebbe essere difettoso??nel seso che la presa la vede il pc/mac no?