AIUTO!!!!! il mio mac nn vede più l'Iphone!!!

ah l’iphone è stato spento e del tutto scarico per quasi due giorni…ora però caricato da presa sta al 47%…

quindi se tu lo colleghi al tuo mac il telefono viene ricaricato? Il cavetto se carica da presa significa che è buono

se hai letto il post che ti ho inviato anche a me è successo sul mio mac ed ho dovuto formattarlo…mentre il mio netbook non aveva problemi a rilevarlo

allora il cavetto attaccato a presa lo carica. Collegato o al mac book pro o all’acer niente!!!

forse devo disinstallare itunes sul mac?ma cmq nn credo serva perchè neanche il pc lo vede…

leggo su un forum che c’è una patch da installare sennò itunes nn vede più iphone con snow leopard…ma a me lo ha sempre visto fino a due giorni fa!!!

aiuto che devo fare…non lo vede nè il pc nè il mac…il problema allora è dell’iphone…oddio mi sorge u dubbio…ieri mancandomi il cavo per caricarlo ho provato ad usare un cavo di un iphone tarocco e non me lo caricava così dopo qlc minuto ho staccato…appariva l’immagine della batteria con due simboli sotto un fulmine se nn erro e una presa…nn è che ha fatto danni???

bhe fare danni non credo, fai una cosa attaccalo con il cavo originale alla presa di corrente e mettilo in carica per tutta la notte e vedi domani cosa succede

ok provo as lasciarlo in carica a corrente tutta la notte e vediamo che succede domani…ç_____ç sob…sono angosciata…sono entrambi nuovissimi, due mesi di vita l’uno, sia il mac che l’iphone 3gs…

stai tranquilla che si risolve…tienici informata domani

grazie sei gentilissimo…vi tengo informati su cosa farà domani dopo una carica di 10 ore…:crying::crying::crying::crying:

non succede niente se lo lasci in carica per tutta la notte

sì lo sò…sono in pena perchè nn sò se domattina il mac lo vedrà come faceva sempre…

Nienteeee il problema persiste… Nn so’che fare!!!:crying::crying::crying:

prova a consultare qst pagina http://support.apple.com/kb/TS1591?viewlocale=it_IT oppure http://support.apple.com/kb/TS1495?viewlocale=it_IT se cos’ non sunfiona
Prova a rimetterlo in dfu nel tuo acer e vedi se windows lo riconosce se non va bene nemmeno cos’ vai su impostazioni - generali - ripristina - ripristina impostazioni (non cacellerà niente) se cos’ non dovesse succedere niente allora fai la cancellazione dei contenuti sempre nel menù appena detto. Prova a rimetterlo in dfu nel tuo acer e vedi se windows lo riconosce

ma la cosa del DFU nn prevedeva che si avviasse itunes???come posso farlo se nessun computer mi rileva l’iphone???

ho provato il ripristino senza cancellare, niente…premetto che sono in ufficio quindi lo sto provando su un acer fisso appena comprato…ma la cancellazione dei contenuti mi elimina sms e rubrica???che quelli nn voglio pederli!!! la musica e altro sta tutta su itunes la rimetto chissene…

hai seguito i consigli di apple che ti ho postato?

si avevo già fatto tutto ieri…io proprio nn capisco…il telefono funziona perfettamente…

credo che se è in garanzia credo che ticonvenga telefonare all’assistenza

l’ho acquistato ad agosto è in garanzia sì…nn sò dove sta lo scontrino però dovrebbe risultare…dove trovo il numero dell’assistenza???sul sito apple ho guardato ma nn ho trovato…