Aiuto i miei megabyte di traffico volano via...

:crying:
[rimosso]
Nell’ultima settimana il mio iPhone 4S mi consuma il traffico dati e di conseguenza la batteria in modo spropositato.
Ho controllato le app che ho, ma non ci sono app che consumano tanto singolarmente invece guardando in
Impostazioni/cellulare mi da uso dati cell 100 megabyte di cui 90 megabyte nella voce servizi di sistema/documenti e sincronizzazione.
Cosa indica?? Da dove posso modificare qualche impostazione per ridurre questo consumo??
Grazie tante in anticipo

Peter IPhone4s

ciao rimuovo la mail in quanto si tratta di un dato sensibile…

che operatore hai?

Il titolo della discussione è generico e non conforme al nostro regolamento (accettato in fase di registrazione).

Devo chiederti di modificarlo con uno specifico che NON contenga le parole “Aiuto, Help, Sono disperato, ecc ecc”.
Il titolo, deve essere un breve riassunto del problema.

grazie.

Tim,
ho riprovato e stanotte 54 megabyte di consumo
e sono andato in servizi di sitema e mi da documenti e sincronizzazione dati 52 megabyte di traffico dati usato
non capisco senza usarlo
puo’ essere qualche impostazione di i tunes?? sul cell ho provato di tutto boooo
grazie

I dati vengono aggiornati durante la notte, le verifiche fatte durante il giorno non sono sempre attendibili

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

grazie della risposta
ho controllato le singole applicazioni ma non consumano cosi tanti mega
solo sotto la voce di sevizi di sistema e alla voce documenti e sincronizzazione.
posso modificare qualcosa per evitare questo? e non consumare tutti i 500 megabyte in 3 giorni senza usare niente???
ciao

prova semplicemente a disattivare tutti i servizi di sistema e vedi se migliora.

grazie
scusami ma come si fa??
le notifiche push ok e gli altri ma documenti e sincronizzazione???
da dove disattivo??

Impostazioni/privacy/localizzazione/servizi di sistema .

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

grazie faccio questa prova
speriamo bene

niente da fare…
assurdo continua a consumare la connessione dati in “documenti e sincronizzazione” servizi di sistema…
non so più dove cercare

niente…
assurdo continua ancora a consumare il traffico dati
ho provato di tutto
in itunes posso modificare qualcosa???

Occhio con gli up. Sono contro il regolamento se non ogni 3gg. Inoltre è inutile continuare a scrivere la stessa cosa,in caso di bisogno modifica il messaggio precedente :wink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Se usi il backup di iCloud prova a disattivare il backup dati.

Inviato dal mio …

niente non ci sono cambiamenti senpre consumo di traffico dati eccessivo

in itunes ce qualcosa che posso modificare??

continui a ripetere le stesse cose e ad uppare in modo irregolare. ti chiedo gentilmente di smettere. una prossima eventuale infrazione in tal senso comporterà la segnalazione automatica per comportamento scorretto.

fatto tutto ma niente…

grazie provato anche questo :frowning:

Peter76 hai di nuovo uppato nonostante le richieste di moderazione.

L’ utenza viene ammonita 3 mesi per richieste di moderazione ignorate

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang: