Aiuto ho iPhone 4 jeilbrekato con 4.2.1

Ciao ragazzi chi può aiutarmi ?? Vorrei capire se posso aggiornare il mio iPhone 4 con l ultimo aggiornamento il 4.3.2 pero con la possibilità di poterlo spegnere !!! Grazie in anticipo

si, cerca sul blog la guida

Scusa ma sono nuovo e non ci capisco molto qui !!! Ti puoi spiegare meglio ??? Ma esiste il jeailbreak 4.3.2 con la possibilita di spegnere l iPhone ???

Jailbreak Untethered di iOS 4.3.2: la video guida di iPhoneItalia - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Grazie mille !!! Stasera quando arrivo a casa provero a farlo !!! Io ora ho il jeailbreak 4.2.1 ma ho un sacco di problemi !!! Non suona ne vibra quando mi arriva un sms e pure sia la vibrazione che la suoneria e attiva !!! Quindi ho deciso di fare un ripristino come se fosse nuovo … Poi faccio l aggiornamento al 4.3.2 e poi provo a fare il jeailbreak !! Sperando di non avere piu problemi .

Aaaaa ragazzi un altra cosa !!! Chi sa dirmi se c e in modo per salvare i messaggi che ho nel telefono ??? Magari mettendoli sul pc e poi una volta fatto il ripristino l aggiornamento e il jeailbreak nuovo e poi reinserirli nel iPhone ??? Si puo fare una cosa del genere ??? Grazieee raga

fatti il backup da itunes, poi dopo l’aggiornamento riprendi il backup

Scusa ma dopo fatto l aggiornamento e il jeailbreak come faccio a riprendere il beckup ???

Il jailbreak non ti cancellerà nulla.
Finito di farlo non cambierà nulla sul tuo iPhone,comparira’ solo Cydia.

Sii lo so che il jeailbreak non mi cancellerà nulla c e l ho anche ora !!! Solo che non capivo se facendo il jeailbreak e poi riprendendo il backup mi faceva tornare l’iPhone nuovo e quindi togliendomi il jeailbreak !!!

no non ti toglie il jb

ragazzi ma come si fa a trasformare l aggiornamento 4.3.2 zip in ipsw ??? helpppp me

si rinomina

puoi essere piu chiaro perfavore ???

eh più chiaro cosa ti scrivo? tasto dx sul file rinomina in .ipsw

sii ho capito pero nella cartella zip ci sono tante sotto cartelle !!! quale di quelle devo rinominare ??

non devi scompattarloooo devi rinominare il file cos^ com’è!!

Aaaaa perfetto !!! Grazie mille mi sei stato di grandissimo aiuto … Peccato che ora sto provato a fare il jeailbreak ma non ci riesco … Sono troppo impacciato con sta tecnologia !!!

Dai un occhiata al forum e al blog, troverai tutto ció che ti serve.

Faccio tutto il procedimento ma invece che istallare cydia … Si accende il tel booooooooooooo