Aiuto ho iPhone 4 jeilbrekato con 4.2.1

Dovresti dettagliare meglio quello che fai perchè così viene difficile aiutarti

In pratica lancio il programma redsnow … Poi clicco su browse trovo il 4.3.2 mi dice che e tutto ok poi piu avanti spunto cydia vado avanti metto il cel in modalita dfu come mi chiede il programma e dopo un po mi si accende il tel ma non ha istallato niente

Non c e una guida dove spiega passo dopo passo io ne ho trovato una qui ma e molto molto vaga !!! Io ho vista !!!

scusa tu hai il fw 4.2.1?

Io avevo il 4.2.1 con jeailbreak ma ho ripristinato il cel perche aveva un po di problemi non mi suonava piu quando arrivavano sms ne vibrava !!! Quindi l ho ripristinato e aggiornato al 4.3.2

Jailbreak Untethered di iOS 4.3.2: la video guida di iPhoneItalia - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Sii questa e la guida che stavo seguendo … Ma non e per niente chiara !!! Che palle era meglio se lasciavo tutto come era

Se non riesci con quella guida usa questa :wink:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e il firmware 4.3.2 scaricato e salvato in una cartella,poi collega l’iphone al pc e apri il programma,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi salva le modifiche e riavvia il PC.
Stacca l’iphone e leva la sim,poi ricollegalo ed effettua il ripristino manualmente con iTunes mettendo in DFU.Successivamente da iTunes con il dispositivo connesso tieni premuto su SHIFT e premi RIPRISTINA poi seleziona il firmware che hai scaricato prima.