Aiuto grave problema con applicazione AUXO su Ipad 2

Salve amici, sono nella me…a fino al collo, ho istallato inavvertitamente Auxo nel il mio Ipad 2, purtroppo mi sono accorto dopo che non era compatibile, ora praticamente come apro Cydia mi si apre piccolissimo ed e’ diventato inutilizzabile, quindi oltre che non riesco a scaricare piu’ nulla, non riesco a distallare questo maledetto auxo, precedentemente avevo istallato Ifile, ora volevo chiedere tramite questo e’ possibile cancellare auxo? se si dove lo trovo dentro ifile? Un grazie a chi mi potra’ essere utile…sono veramente disperato…

Aiuto grave problema con applicazione AUXO su Ipad 2

Da che repo hai scaricato il tweak scusa?

Giasco21,
Il tasto segnalazione serve a contattare lo staff in caso di infrazioni del regolamento…non per chiedere aiuto riguardo cydia che ti si vede rimpicciolito.

Grazie

giasco21 …e sono 2…

ti ho detto di non usare il tasto segnalazione…descrivi qui dentro il tuo problema.

se hai problemi col postare,guarda la casella mail con cui ti sei iscritto e clicca sulla mail di verifica iscrizione.

chiuso off topic.

grazie

Grazie

Posso scriveréqui e giusto?

:wink: mi raccomando…usa il tasto segnala se ci sono infrazioni del regolamento che vuoi farci presente. ciao!

leggi il regolamento…lo trovi nella mia firma

Grazie! Gia letto molto gentili

perfetto…allora posta il tuo problema e attendi gli aiuti

Salve da quando ho istallato auxo cydia apre in maniera ridotta rispetto alla normalita della pagina originale ho provatona seguire il hrdreset ma non funge. Cosa posso fare ancora grazie anticipatamente mercy buona serata

vai su cydia/gestisci/repository ed elencami quella che hai :wink:

Salve io stô aspettando l
aiuto ma non vedo niente. Grazie

Scusa klara ma cydia non si puo gestire non funziona e una piccola finestra inutilizabile

Cmq le repo sono questi modmy. Zodttd.iphone modding.bigboss *************o.cydia/telesphoreo.

Aiuto grave problema con applicazione AUXO su Ipad 2

In questo forum non tolleriamo che si parli di pirateria,come da regolamento:

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/announcement-pirateria-e-jailbreak-di-cosa-si-puo-e-non-si-puo-parlare.html

Salve e da oggi che aspetto che qualcuno mi aiutasse ma non ho ricevuto nessun messaggio da voi se per favore potete dirmi cosa fare grazie

Aiuto grave problema con applicazione AUXO su Ipad 2

Eliminare tutto ciò che hai di illegale nel tuo iPhone tramite un ripristino
Date le tue repo che hai inserito

Cmq ti riferisci a me billie89 ?

Scusa prima non e un iphone e un ipad2 wifi secondo ho detto che cydia non si apre per bene. E non posso gestire grazie

Aiuto grave problema con applicazione AUXO su Ipad 2

Non importa cosa sia,ripristina tramite iTunes
Hai letto il regolamento del forum ?
Te l’ho anche postato