Aiuto grave problema con applicazione AUXO su Ipad 2

Ho perso un giorno solo stare dieteo a voi e non avete concluso niente grzazie ma non siete competenti in materia addio

Aiuto grave problema con applicazione AUXO su Ipad 2

Impara a rispettare i regolamenti dei forum dove ti iscrivi e chi sta al loro interno,prima di chiedere cortesie o favori.
Qui non siamo ai tuoi comodi.

Saluti

Ma cosa devo leggere mi avete fatto perdere un giorno senza concludere niente grazie addio che aroganza !!!

Aiuto grave problema con applicazione AUXO su Ipad 2

Cosa devi leggere?
Ti ho già detto il regolamento del forum
Se scarichi materiale pirata non è’ di certo colpa nostra.
L’arrogante sei tu che non ti degni neanche di capire cosa sto cercando di dirti.
Qui dentro non aiutiamo utenti che fanno uso della pirateria,se avessi letto il regolamento non avresti perso neanche 1 secondo e sopratutto non lo avresti fatto perdere a noi.

Detto questo,chiuso OT
Saluti.

Me la detto là tua collega di elencarle le mie repo ok se no non lavrei citate

Aiuto grave problema con applicazione AUXO su Ipad 2

La moderatrice ti ha chiesto di indicarci le repo perché in questo forum,sempre se avessi letto il regolamento,non aiutiamo gli utenti che fanno uso della pirateria (già ripetuto due volte)
Siamo un forum assolutamente contrario allo scrocco e ai furbetti
Quindi,qualche volta,ci informiamo prima di prestare consulenza o dare consigli.

Spero che adesso sia tutto chiaro.

Aiuto grave problema con applicazione AUXO su Ipad 2

Tanta arroganza non ha nemmeno bisogno di avere spiegazioni.

L utente è chiaro che il regolamento non l ha proprio letto…infatti ha più volte uppato,ha parlato di pirateria (le repo sono le tue,il responsabile del tuo materiale e delle tue risposte sei unicamente tu…io sono liberissima di poter chiedere quello per me necessario per aiutare)

Detto questo la discussione viene chiusa…se l autore vuole riaprire,è liberissimo di poterlo fare.

Discussione chiusa

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Aiuto grave problema con applicazione AUXO su Ipad 2

Direi che prima di tutto un po di educazione ci starebbe bene, inoltre il regolamento lo hai accettato tu, senza leggerlo, e accettandolo, significa che stai alle regole del forum.
Qui nn siamo in un bar, qui si rispettano le regole.
Saluti :wink:

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Giasco, il tasto segnalazione si utilizza solamente per segnalare una scorrettezza di un utente.
Personalmente io lavoro, il forum lo modero per pura passione, e visto che non lo sapevi, te l’ho detto.
ti chiedo gentilmente di finirla con questa assurda polemica.
Grazie :wink:

utente bannato