AIUTO ERRORE 3194 In ripristino

Ciao a tutti ho un iphone straniero, con fiirmware 5.0.1. Attualmente mi chiede la registrazione della SIM, che ovviamente non ho. Quindi l’unica soluzione che ho è quella di utilizzare un Custom Firmware creato con sn0wbreze.
Il problema è che quando provo a ripristinare (ovviamente con tasto shift) mi da l’errore in oggetto,
Ho provato, senza risultati; sia a modificare il file host, che a settare l’opzione SSH Cydia tramite TinyUmbrella.
Ho i certificati del Fw 5.01 salvati, ma non so come utilizzarli… chi mi puo’ dare una mano?
Grazie!!!

su tiny umbrella,da advanced devi togliere la spunta da “set hosts cydia on exit” e riavviare il pc…dopodichè riprovare col ripristino in dfu del custom firmware

se il problema persiste tenta con un altro computer

Per eseguire un ripristino ad iOS 5.0.1 con gli shsh devi usare questa guida:

Salve, io ho lo stesso problema di gfgufo. La differenza è che sul telefono ho installato la 5.0.0. Se metto il telefono in DFU e faccio l’avvio thetered parte, e mi ritrovo anche cydia installato. Se però spengo il telefono e lo riaccendo mi rimane bloccato sul logo della mela. Ho provato a mettere il firmware 5.0.1 con itunes sia in modalità DFU che non e con tinyumbrella ma nessun riusultato. Ho controllato i file host e ho addirittura provato su un pc appena formattato ma ho sempre l’errore 3194. Ho la baseband 4.10.01 e ho comprato la ***** sim. Vorrei solo fare il JB unthetered e poterlo usare normalmente. Qualcuno mi può dare una mano?

Ciao, il nostro regolamento non ammette che si parli di G.E.V.E.Y.
SIM. Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
G.E.V.E.Y. SIM

Inoltre

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ richiesta presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo in blu cliccabile

Grazie procedo allora, scusatemi. Devo aprire nuovo post per il problema?

No, l’ha scritto chiaro, non è ammesso parlare di quel tipo di Sim sul forum.

Va bene, dunque il mio problema in ogni caso è che il telefono non parte. Lasciamo perdere il problema della SIM (che è superfluo). Ho seguito tuttel e guide ma il telefono parte solo quando faccio il tethered boot. Diversamente rimane fermo sulla mela. Cosa posso fare?

Copio la descrizione del problema “riveduta e corretta”

Salve, ho un iphone 4 straniero con JB in cui cydia non partiva. Sul telefono c’è installata la 5.0.0. Ho rifatto il JB con redsnow spuntando la reinstallazione di cydia ma continuava a non funzionare. Allora ho provato a rifare il JB spuntando però l’ultima opzione (quella che a quanto ho visto mi ha ripristinato l’iphone come nuovo dandomi peraltro il messaggio con l’obbligo di inserire la sua sim originale (spagnola) per sbloccarlo. Visto che non sono in possesso della sim ho fatto nuovamente il JB installando Cydia e a questo punto il telefono ha smesso di partire. Durante le operazioni sul display si è fermato con un errore di timeout 60000ms e ho dovuto spegnrlo forzatamente. Se metto il telefono in DFU e faccio l’avvio thetered con redsnow parte, e mi ritrovo anche cydia installato e funzionante. Se però spengo il telefono e lo riaccendo mi rimane bloccato sul logo della mela. Ho provato a mettere il firmware 5.0.1 con itunes sia in modalità DFU che non e con tinyumbrella ma nessun riusultato. Ho controllato i file host e ho addirittura provato su un pc appena formattato ma ho sempre l’errore 3194. Come faccio a farlo ripartire normalmente? (per il momento non mi interessa la parte telefonica mi basta farlo partire con cydia installato).

Grazie per la disponibilità (Dove ho postato mi ha già chiuso il topic rimandandomi qui)

Caspita siamo già a 3 punti del regolamento saltati.

1)presentaizione
2)sim
3)up non consentiti.

Ma il regolamento l’hai letto?
Inoltre, ricorda, non è bello venir presi in giro con “Copio la descrizione del problema “riveduta e corretta””

jakill, segui la guida postata da billie e presentati…un altra infrazione e vieni segnalato all amministratore

Nono non era assolutamente per prendere in giro!! “Riveduta e corretta” sta per il MIO errore. Mi sono presentato nell’apposita sezione prima di ripostare il problema. Non ho più parlato di SIM e se gli up non sono consentiti perchè mi avete chiuso il post che ho aperto apposta? Il regolamento l’ho letto, se mi dite cosa sbaglio ancora mi correggerò. però ho bisogno del vostro aiuto per il mio problema…

No ma allora non hai capito…

A inizio di questo topic ,Billie ha postato il link con la guida… Di cosa altro hai bisogno???

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho seguito la guida ma non mi risolve il problema… E’ possibile passare da 5.0.0 a 5.0.1 con il “ripristino”? E se non è possibile non posso fare tutto quanto con la 5.0.0 che ho già sul telefono?

qual è il problema?
quella guida spiega come utilizzare l iphone 4 straniero come ipod…unico metodo LEGALE attuale per utilizzarlo

Hai gli shsh di iOS 5.0.1?

Ho creato adesso (suppongo) con redsnow quelli della 5.0.0 (visto che è quella installata nel telefono), però ifaith mi va in errore quando glieli carico… questo telefono credo non abbia mai avuto la 5.0.1

Senza shsh di iOS 5.0.1 non potrai mai inserire quel fw
Lo abbiamo detto mille volte.
iOS 5.0 non ha il jb untethered
A questo punto ripristina ad iOS 5.1.1 e attendi lo sblocco definitivo

E se invece volessi farlo funzionare tethered per il momento?

Installa iOS 5.1.1 ed esegui il jailbreak tethered
Trovi la guida nella mia firma o sul blog