AIUTO ERRORE 3194 In ripristino

C’è modo di preservare la BB?

Per adesso no
Attendi l’aggiornamento di sn0wbreeze
Segui la guida che ho in firma,quando uscirà lo inserirò li

Ok quindi per il momento o lo tengo così o se lo aggiorno addio BB…

Si verra’ aggiornata se non la dovessi preservare

E c’è modo di aggiornarlo alla 5.1.1 preservando la BB?

per ora no!! nn hanno ancora aggiornato il tool!! :slight_smile:

Jakill ti ho già risposto prima
Non ripetiamo le stesse cose per cortesia

Sorry me ne sono accorto solo ora che ho riletto tutto :stuck_out_tongue:
Alla fine ce l’ho alla versione 5.0.0. Si avvia soltanto con redsnow in tethered e in quel modo sembra funzionare. Appena lo spengo però e cerco di avviarlo normalmente si ferma sulla mela… per ora lo tengo così appena esce il JB per la 5.1.1. ci provo. Per quanto riguarda gli SHSH ho fatto un salvataggio di quelli che ho ma quando vado a controllarli (hostati su cydia) mi dice 5.1 completi e 5.0 parziali… :open_mouth: che significa?

In cydia li vedi su cydia?
In alto nella home scritti in verde

No niente non ho i certificati 5.0.1 :frowning:
Eppure ero convinto che avendo su il FW 5.0.1 nel momento in salvavo i certificati; salvavo i certificati 5.0.1 e invece mi ritrovo questi…4…-iphone3,1-5.1
l’Ipho è di provenienza svizzera per cui cercherò di recuperare una SIM svizzera e attivarlo n modo da non aggiornare il Fw e soprattuto la BB 4.11.08 (che vero è che mi serve a ben poco, ma sempre meglio che aggiornarla)
Grazie!!! Se avete qualche altro consiglio è sempre ben gradito :wink:

Se adesso monti iOS 5.0.1 puoi salvare i relativi shsh non con Tinyumbrella ma con iFaith (opzione dumping shsh)
Con lo stesso tool poi dovrai crearti un custom che preserverà la bb,userà gli shsh salvati e ti permetterà di reinserire iOS 5.0.1
Poi per attivarlo,dato che e’ straniero,dovrai eseguire il jailbreak con redsn0w

No se apro Cydia non li vedo… ho fatto i salvataggi con la procedura da redsnow…

quindi hai salvato in locale gli shsh di ios 5.0.1?
se si puoi procedere alla creazione di un custom firmware con ifaith, e poi lo potrai ripristinare con itunes aggiornato all’ultima versione! :slight_smile:

No,non li ha Marco
Ha solo quelli di iOS 5.1 e 5.0

allora niente da fare! mi ha ingannato il fatto ke pensavo montasse ios 5.0.1, così poteva salvarli in locale!

Li monta in locale Gfgufo :wink:

ecco perchè mi sono confuso!! Scusa Billie

Quindi niente :frowning: Attenderò che esca qualcosa per la 5.1.1…

Curiosità… se su iphone straniero metto una sim italiana e quando cerco i gestori manualmente me li trova (tranne quello che mi interessa) ma ovviamente non mi registra a nessuno di questi, significa che è sbloccato e che la sim che ha dentro ancora non è attiva (il che è possibile)? Oppure in ogni caso tutti gli iphone stranieri bloccati fanno sempre vedere l’elenco dei gestori?

Puoi uppare nel forum una volta ogni 3 giorni,come da regolamento.
Se l’iPhone e’ straniero ed e’ simlocked non supporta le SIM italiane
Deve prima essere sbloccato