aiuto cydia carica pacchetti all'infinito!

Salve a tutti!
Ho un grosso problema: quando Cydia fa il refresh dei pacchetti, rimane all’infinito sulla scritta “Downloading Packages”. Ho provato a rimuovere tutte le repo che avevo aggiunto a mano, ma niente. Qualcuno può aiutarmi?? Grazie

è un problema momentaneo del server di cydia.
succede anche a me a volte.
semplicemente devi riavviare il tel e cydia dovrebbe funzionare altrimenti aspetti qualche ora e si risolve

è da ieri che me lo fa e il telefono l’ho riavviato 3 volte, non è cambiato nulla! :frowning: non so più che fare!

bhè… se ci pensi bene però cydia funziona lo stesso… in somma, nn ti visualizza gli aggiornamenti ma le appte le fa scaricare lo stesso…

usa RockYouriPhone che è molto più veloce nel caricamento e ti segnala gli aggiornamenti dei pacchetti di cydia anche senza aprirlo, proprio come app store :wink:

io rock per esperienza te lo sconsiglio…

perchè che ti è successo? anzi mi sembra che “risolve” i problemi eventuali di Cydia :slight_smile:

io lo trovo con molti bug e meno completo di cydia, l grafica mi piace meno…
a me nn piace poi… decidi tu…

dimenticavo…una volta a causa sua ho dovuta ripristinare senza riprendere il backup!

si certo, i pacchetti me li scarica, ma a me interessano anche gli aggiornamenti! rock è vero, è più veloce, ma non ha tutti i pacchetti di cydia!che pizza!

se rivuoi tutto come prima, collega l’iphone ad itunes, fai un backup , ripristina,rifai il jb e reinstalla cydia…dovrebbe funzionare dopo

potrei provare a reinstallare solo cydia, se sapessi come si fa!! dimenticavo, ho Cydia, Rock e Icy installati, quindi non rimango comunque senza interfaccia grafica! Come si reinstalla cydia?

reinstall (da Cydia) sul pacchetto installato Cydia App (mi pare che sia quello il nome) oppure re-jailbreakki con blackra1n e ti cancelli Icy che non serve più a nulla :wink:

con blackra1n su fw 3.1.3 non si può. ora provo a reinstallare cydia, vediamo che succede

come fai allora ad avere ancora Icy? :confused1:

novità: ho provato a premere cancel mentre caricava i pacchetti, e mi è uscito: Failed to fetch http://cydia.zodttd.com/repo/cydia/dists/stable/main/binary-iphoneos-arm/Packages.bz2
Some index files failed to download, they have been ignored, or old ones used instead.

Secondo voi è la repo ZodTTD che da problemi?? Aspetto domani per reinstallare cydia, magari si risolve. Vi faccio sapere

L’ho installato da Cydia, repo RipDev. provo a togliere quello, l’altro giorno mi è crashato mentre aggiornava le repo, potrebbe aver fatto casino lui??

forse… cmq il problema dipende da una delle repositories installate e su questo non ci piove :smiley:

Certo, è la prima ed unica cosa a cui ho pensato. Provo a renistallarne alcune? Ora ho tolto Icy, provo a fare un refresh, ma se ha danneggiato i file delle repo l’unica è reinstallarle! :frowning:

prova cmq si l’unica soluzione la vedo re-installando Cydia

niente, sempre lo stesso risultato. Provo a reinstallare le repo una per una, vediamo…:cursing: