aiuto cydia carica pacchetti all'infinito!

Re: aiuto cydia carica pacchetti all’infinito!

[QUOTE=“mikiotty”]

niente, sempre lo stesso risultato. Provo a reinstallare le repo una per una, vediamo…:cursing:[/QUOTE]
Prova ma dubito che funzioni…

Nada, e reinstallando cydia mi da solo l’opzione remove… provo a farlo da riga di comando, vediamo che succede…

…come si chiama il pacchetto di cydia?? com.cydia? boh

Re: aiuto cydia carica pacchetti all’infinito!

Non mi ricordo cmq prova allora a reinstallarlo usando RockApp

è quello che sto facendo :smiley: speriamo bene…

ok reinstallato, proviamolo e incrociamo le dita!

…non funziona proprio piùùùùùù… tento un respring disperato, altrimenti lo cancello e rieseguo il JB con redsn0w così com’è reinstallando solo cydia

Nooooo uguale a primaaaaaaa all’infinito su packages… Che palle!

vabbè per ora uso rock, poi si vedrà…

bè dai Rock non è male :wink:

Sisi lo so che non è male, ma purtroppo non ha tutti i pacchetti di Cydia! Appena ho un po’ di tempo ri-jailbrekko così com’è (mettendo la voce already pwned su redsn0w), così da reinstallare solo Cydia. Altrimenti ripristino (e ne approfitto per downgradare a 3.1.2) e poi uso blackra1n che è il più veloce!

RAGAZZI RIFUNZIONA TUTTO! Oggi con l’aggiornamento delle repo si è risolto tutto. Continua a caricare all’infinito ma la colpa è della repo apt.namedfork.net, infatti premendo su cancel ora da errore solo quella. Gli aggiornamenti dei pacchetti delle altre repo li carica senza problemi!

EDIT: eliminando il pacchetto namedfork ho risolto completamente. Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato :smiley: