aiuto col nuovo black ra1n...

ciao a tutti come ho già detto tempo fa io ho un iphone 3g 3.1 05.11.07 xò è ancora da sbloccare quali sono i passaggi esatti da fare please??

grazieeeee

be c’è la guida sul blog! aggiorna al 3.1.2 e segui i vari passaggi

se sarai fortunato posta qui la tua esperienza!!!..)))))))

se segui alla lettera la guida vedrai che non si tratterà di fortuna :slight_smile:

scusa ulisse ma tu ci sei riuscito???
non mi sembra toanto difficile cmq???

io ho seguito tutto ma una volta fatto con blackra1n su iTunes mi dice ancora che l’iphone è ancora bloccato… ke devo fare?? please nn ci capisco niente!

idem…meno male almeno non sono il solo!!! se qualcuno ci è riuscito puo postare uno screen???

bhe ragazzi a me è uscito il simbolo di collegarlo ad itunes e continua a macinare ma non succede nulla.

Ragazzi seguite la guida per bene che riuscirete leggete bene chi lo puo’ fare qst jb !!

posto la mia procedura, cosi se ho commesso qualche errore, qualcuno mi corregge e tutti beneficiamo:
1)collego iphone al pc (ho provato anche con mac)
2)aspetto che itunes rilevi il dispositovo, e poi esco da itunes
3)faccio partire l’applicazione blackra1n
4) nel frattempo il dispositivo passa dalla schermata delle chiamate d’emergenza alla figura di collegarlo con itunes…
5) aspeto , aspetto , aspetto continuo ad aspettare che qualcuno mi dice: io ci sono riuscito…)))))))))))
io invece no!!!

Sei messo come me, puoi aspettare anche giorni e laschermata non cambia… fino a quando qualc’uno non mette fuori lo sblocco per gli iphone nuovi cioe’ col seriale superiore al !!!40!!!.. Giusto ???
Io lo ho ripristinato con quella ufficiale altrimenti ero ancora li…

scusa non ho capito con cosa hai ripristinato??? e ti funziona???

precedura rieseguite ed ora non ho piu un fermacarte straniero.
grande Geo.

ma con il blacksnow??? dove l hai trovato??

quando hai installato il programma di geo tappi sulla icona che hai nell’iphone e ti si apre una schermata con tre possibilita.
1 cydia
2 non ricordo il nome
3 sn0w

tappi sulla prima e la terza e parte la procedura di sblocco della bb.

io ho un 3g americano erroneamente aggiornato alla 3.1, ora lo sto ripristinando alla 3.1.2, una volta fatto l aggiornamento non riuscirò sicuramente a entrare nel telefono, quindi dovrei usare blackrain rc3, ma dopo mi fa accedere al telefono e mi da il solito errore? xke se nn mi fa bypassare la schermata iniziale nn posso usare blackrain in modo da fare dopo lo snow… spero di essermi spiegato bene…

quando hai installato il programma di geo tappi sulla icona che hai nell’iphone e ti si apre una schermata con tre possibilita.

scusa cosa intendi per “tappi”???

edit:
dopo che lancio l’applicazione di geohot mi dice :
enjoy your jailbroken iphone
your jailbreak is done once the device reboots.
ecc.ecc…

a me sono quasi 10minuti ke sta installando cydia e snow… è normale??

ma c’è qualche anima pia che riporta passo passo quello che c’è da fare per sbloccare sto cavolo di iphone???

dopo averlo riavviato va tutto ok…ecco la mia procedura…

  1. ripristinato iphone 3g americano alla 3.1.2
  2. scaricata la guida con il nuovo blackrain
  3. fatto blackrain, riavviato e tutto ok
  4. dopo riavvio fatto blackrain dall iphone, attivato cydia e snow… dopo 30 minuti ke era bloccato su impostando snow ho forzato il riavvio… ora tutto ok…