aiuto col nuovo black ra1n...

io continuo ad avere il tel in modalità chiamata d’emergenza…ho provato migliaia di volte sia su mac che su pc.ieri avevo aggiornato alla 3.1.2 , ma niente da fare!!! dopo che lancio blackrain mi rimane in modalità chje richiede il collegamento ad itunes!!!

nn so ke dirti… ma hai scaricato blackrain da qui… segui sta guida…
Rilasciato Blackra1n RC3! Ecco la guida per il jailbreak e lo sblocco della baseband 05.11.07 su iPhone 3G/3GS e dell’iPhone 2G [AGGIORNATO] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

ti dice da dove scaricarlo… prova a fa tutto da capo…

si ho anche provato a riscaricarl…chissà!!! sto seguendo passo passo anche il video:
iClarified - iPhone - How to Jailbreak and Unlock Your iPhone 3G, 3GS Using BlackSn0w [Mac]
ma il fatto è che non compare proprio la figura di blackrain sul iphone quando lancio l’applicazione.forse provo a rifare l’update su itunes???

prova…

forse è la scheda della tre??? che non me lo fa fare???
scusa ma tu prima di fare il blackr…che cosa potevi fare con l’ipon??? lo usavi come ipod almeno o era del tutto bloccato???

scusate cè qualcuno di roma che è riuscito a sbloccarlo e che gentilmente mi puo dare una mano???

per tappare intendo schiacciare.
quando ti esce il messaggio digita su ok poi da li in poi segui quello che detto in precedenza.

io nn potevo fare niente… nn mi funzionava niente…

ciao ragazzi, sono nuovo…ci sono riuscito ma ho un altro problema adesso…non installa i software o i giochi.Cosa posso aver sbagliato stavolta?mi da un errore del genere: errore x8011x01 il software non e’ stato installato…cosa puo’ essere?

Leggi il regolamento, è vietato parlare nel forum di pirateria e crack.
Modifica il post.