aiutatemi D:

allora vi spiego la situazione io ho un ipod 4g 4.2.1 che avevo jailbrekkato adesso l’avrei ripristinato cn tinyumbrella e ireb ma il problema sta quando su itunes mi ha detto che l’ipod è stato correttamente ripristinato ma dopo si è riavviato ed era ankora nella modalita “pwned dfu mode” di ireb e adesso non riesco più a farlo neanche accendere sembra morto vi prego aiutatemi D: quando lo collego e premo il tasto home e quello in alto mi dice ke lipod è in modalità di ripristino le ho provate tutte ma niente aiuto D:.

1 Metti un titolo più specifico come da regolamento
2 Hai sbagliato sezione
3 Essendo nuovo puoi presentarti nell’apposita sezione
4 Benvenuto :wink:

scusa ma sono disperato mi sa che dovrò buttare 200 e passa euro D:

Adesso e’ bloccato con l’immagine del cavetto e iTunes o lo schermo e’ tutto nero?

Sposto.

Presta molta più attenzione in futuro

Capitano… Un po più morbido… Te l’avevo già chiesto… Non sei un mod e rischiamo polemiche… Grazie…

no non hai capito billie89 è proprio spento! senza immagini mi sa che ho fatto una cavolata… non mi si accende più D: qualcuno sa aiutarmi?

Sorry :slight_smile:
L’ho scritto in modo morbido, infatti alla fine ho messo il benvenuto e lo smile…

Sai cosa intendo… :wink:

Scollegalo da iTunes e tieni premuto insieme il tasto “home” e “power” fino a quando non vedrai apparire la mela,poi rilascia tutto.
Dimmi se in questo modo riparte.

vi prego ragazzi sto veramente pensando di gettarlo dalla finestra mi sta causando fin trp problemi … qualcuno esperto sa come posso almeno accenderlo? perchè sembra che questo ireb me lo abbia rotto definitivamente

Ti ho scritto sopra,cerca di non uppare per favore

no pultroppo non riparte così ci avevo già provato D:

Se lo colleghi ad iTunes e fai partire il ripristino cosa succede?

si blocca a metà e mi dice errore e continua ad essere in modalità di ripristino con schermo nero.

Fai in questo modo:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina.

Se non dovesse funzionare neanche così allora apri Tinyumbrella e schiaccia su “FixRecovery”

omg adesso mi esce schermo bianco e rimane così O_O è normale o sto solo segnando la sua fine?

Stai facendo o no ciò che ti ho scritto?
Sta ripristinando?

ok l’avevo già provato quel ripristino ma non mi andava l’unica cosa strana è che quando vado su tiny umbrella e faccio fix recovery l’ipod si accende e rimane tutto bianco

Se non risponde a nulla di tutto questo potrebbe trattarsi di un problema hardware…
Non c’è altra spiegazione.